Marta ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

le carrozzine per i bimbi?

Ciao,

sapete quale marca delle carrozzine per i bimbi è buono o ottimo con prezzo ragionevole?

Quali: Chicco? Foppapedretti? Peg Perego? o altro???

Grazie!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Chicco è troppo pesante e ingombrante (soprattutto se hai una macchina piccola).

Io ho l'inglesina (expresso), ed è molto buona, leggero e piccolo . Esiste un passeggino fatto dalla peg perego fatto sulla falsa riga dell'expresso, ma è più leggero e piccolo, la capottina si chiude meglio e completamente e la protezione per le gambine arriva fino al collo (molto importante per l'inverno). Ti consiglio questo.

• Salina
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ho scelto un Peg Perego e mi sono trovata molto bene, è un marchio che esiste sul mercato da molto tempo e questa è una garanzia in più.

I modelli convertibili in passeggino sono molto comodi perchè fai un solo acquisto e sei a posto per 3 anni.

Prima di acquistare un prodotto di qualsiasi marca cerca di essere sicura che passi dagli ascensori di casa e che entri comodamente nel bagagliaio della macchina se no son dolori.

Auguri.

• 1 decennio fa

Io mi sono trovata benissimo con le Peg Perego! Ottime quelle trasformabili da carrozzine a passeggino.

• 1 decennio fa

io ho peg perego l'ho ordinata su internet addirittura xkè qui da me nn si trova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • charry
    Lv 5
    1 decennio fa

PEG PEREGO!!! è una delle poche aziende che produce quasi interamente in italia, facciamo lavorare le ditte italiane e non il made in cina!

• 1 decennio fa

Come qualità sicuramente Peg Perego, Foppap. produce carrozzine da pochissimo tempo e non è certo il suo settore specifico....Chicco da circa 20 anni si occupa di questo settore ( prima solo di sanitaria) Peg Perego ha fatto la prima carrozzina 60 anni fa.....

I prezzi grosso modo sono equivalenti, cerca un centro dove magari fanno offerte su prodotti.

Ciao

Fonte/i: Lavoro in questo settore
  • 1 decennio fa

ti dico ke la differenza sta nelle marke.i prezzi sono piu' o meno gli stessi,purtroppo.dipende da quello di cui hai bisogno.ci sono i passeggini iperaccessoriati,ke per comprarli,ti conviene kiedere un mutuo,ci sono altri meno sofisticati ma pur sempre validi e piu'accessibili...io ne ho comprati 3.il primo era di quelli piu' completi,con l'ovetto per trasporto in makkina,passeggino e bla bla bla.dopo un viaggio in aereo me lo hanno distrutto.il secondo era decisamente economico,anke se pratico...ma diciamo ke dopo un paio di mesi si e' distrutto.il terzo e' una giusta via di mezzo.e' della JEEP,comodo,funzionale,pratico e resistente.ha 3 ruote,tipo quelle delle bici ed e' comodo anke per fare jogging!

• 1 decennio fa

Da Io Bimbo c'è una super offerta: lettino e bagnetto della Foppapedretti e seggiolone e trio della Chicco il tutto a 629€

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho ordinato l'inglesina zippy ke mi è piaciuta molto..

• marghy
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho preso il trio della bebè comfort, me lo hanno consigliato in tanti, resistente e si chiude bene x entrare nel cofano della mia opel corsa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.