Il mio amico?

L'amore non ha sesso: e possiamo essere d'accordo; il brivido è lo stesso: e fino a qui ci possiamo stare; ma quanti di voi sono d'accordo con l'ultima frase: forse un po' di più?Perchè un po' di più e, casomai, perchè non di più, secondo voi?

Aggiornamento:

Per the lady: mi sembra chiaro, hai sentito la canzone?in che sezione siamo?Vabbè te lo dico chiaramente, l'amore omosessuale ha qualcosa in più od in meno di quello etero?Se non l'hai capito ancora potremmo provare con un disegnino, che ne pensi?

Aggiornamento 2:

Per Saeko: complimenti per il tuo sarcasmo,eheheh!

Aggiornamento 3:

A proposito bender, sono etero...volevo solo sapere come la pensavate voi e devo dire che si capisce tanto dalla tua risposta!

10 risposte

Classificazione
  • Fe
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si che anche io ho pensato la stessa cosa....cioè: perchè di più....se è amore il brivido è quello...sia x gay ke per etero....secondo me l'ha fatto solo perchè ci stava come frase....

O magari D'Alessio pensa che l'amore tra gay sia più forte....ma non sono d'accordo...l'amore è amore...x tutti...

Ps. se non la scriveva qui sta domanda dove la poteva scrivere???mah!

ciauuu

• 1 decennio fa

Boh forse intendeva dire che un gay essendo piu sensibile apprezza di piu l'amore.... Ma secondo me il brivido è uguale e per ognuno di una diversa intensità....etero e non...

• 1 decennio fa

hanno scritto qll canzone solo per fare una mossa mediatica se nn convinti di vincere il festival...è un ritornello pietoso è soltanto orecchiabile, preferivo di gran lunga qll ke si intitola gino e l'alfetta se bisogna restare in tema

• Anonimo
    1 decennio fa

Gigi d'alessio l'ha scritto solo per fare un ritornello orecchiabile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sally
    Lv 6
    1 decennio fa

come ho già risposto 1 migliaio di volte...mi sembra assurdo "un pò di più"...prova apensare a tutte le persone che hai amato , ognuna in maniera differenza, ma perché erano uomini o donne? o perché le amavi e basta? quanto di più? quello lo sai solo tu....magari tutte uguale.. ma in modo diverso...

eppoi anche un bsx che ha provato ad amare una persona dello stesso sesso e una no, non dipende dal sesso se l'ha amata di più ma come ci si trovava

insomma:L'AMORE E' UNA COSA INDIVIDUALE!

le scale non è certo Gigi d'Alessio a metterle!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un etero che scrive una canzone su un gay non può certo parlare di qualcosa che conosce!

Poi, dai, ammettiamolo... come hanno già detto in tanti, è solo una mossa commerciale! La canzone scandalo di San Remo! "L'hai sentita?" "No!" "Accipicchia! Parla di gay!!" "No, di gay??"...

Se fosse stata la solita canzone di amore eterosessuale non l'avrebbe ascoltata nessuno! Anche perchè è abbastanza banale come melodia e resto...

"Forse un po' di più" l'ha detto solo perchè avanzava spazio nella strofa... e di certo non poteva dire "Provalo anche tu!"... sennò sarebbe sembrata la pubblicità di un detersivo!

Secondo me, quando si parla di sesso e di amore, si parla di ricerca del piacere! Non centra che una sia meglio o peggio, ognuno fa quello che vuole e sente perchè a lui suscita determinate sensazioni che la stessa cosa non suscita in qualcun'altro!

Mi dispiace per Anna Tatangelo, ma a me la sua canzone non piace! Ha tanti stereotipi che risultano offensivi... ed è così che succede quando uno pretende di parlare di qualcosa che non conosce!

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me e un chiaro messagio a Anna tatangelo di gigi quarda che sn ****** ....

• 1 decennio fa

penso non abbia molto significato se non per fare il ritornello ma io l'ho interpretata nel senso che magari nella mia situazione ad esempio quando nessuno sa chi sei realmente e ami una persona del tuo stesso sesso c'è quell'emozione in più del dover fare le cose di nascosto, proteggersi !nn lo so però questo è un mio parere

• 1 decennio fa

non mi è mai capitato di psicanalizzare una canzone.

nel senso: quando uno canta "ti amo da morire" nessuno si preoccupa che questo voglia schiattare.

sta' canzone della tatangelo è solo una canzonetta come tante altre...

• 1 decennio fa

E tu ti stai a scervellare per una pseudocanzone di d'alessio?

Puoi prendere una canzone a caso del d'alessio e troverai sempre testi senza capo e ne coda e musiche scopiazzate.

Dai non ne vale la pena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.