Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

ciao!! sapete come posso inserire video sul mio nuovo ipod nano??

nn sono mlt esperta in materia..

scrivetemi passaggio x passaggio..(itunes l'ho gia installato)

Aggiornamento:

vi ringrazio in anticipo!!

ki mi risp meglio 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Benissimo una volta che hai installato il programma dell'ipod, devi collegare il cavetto usb che trovi in dotazione nella scatola, all'ipod e al tuo pc..una volta che lo rileva, te lo dovrebbe aprire come disco rimovibile...ecco una volta che te lo riconosce prendi i videdo che ti interessano e li metti nella cartella dell'ipod...una volta che trasferisci i video, disconnetti l'ipod e stacchi tutto...e il gioco è fatto...l'ipod lo disconnetti cliccando con il tasto destro in basso a destra su quell'icona grigia con la frecettina verde e cliccando poi su: disconnetti dispotivo portatile o qualcosa del genere...ti cerchi la periferica dell'ipod e vai su disconnetti...una volta che puoi disconnetterlo ti esce scritto: ora puoi disconnettere il dispositivo...e stacchi il cavo...ecco qui...ciau..

• penso che sia lo stesso procedimento degli mp3..

• 1 decennio fa

vai sulla sezione video della libreria di itunes e trascinaci sopra il video.. poi sincronizza l'ipod

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Devi scaricare un convertitore di video per Ipod...Cerca così su google, e ne troverai di un po' di tipi.

Perchè i formati mpg-mpge e altri non funzionano su Ipod. Ci vuole il formato mp4.

poi aggiungi i video (convertiti in mp4) nella playlist 'Filmati' di Itunes, e poi ti si aggiorna da solo.

Miky

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

i video nn si possono mettere sul ipod nano ci vuole quello grosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.