devo fare la pulizia del viso dall'estetista xla prima volta...?

le mie domande sono:

1)devo andare truccata?

2)dopo la seduta dovrei tornare a lavoro..chi mi trucca?dvo portarmi i trucchi da casa e truccarmi li?

Ciao

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai pure triccata, ci penserà lei a struccarti. mentre per dopo, se vuoi può truccarti lei, ma sicuramente si farà pagare, quindi se non vuoi spendere tanto, portati i trucchi da casa e truccati da sola.

• 6 anni fa

Ti sembrerà strano ma ho avuto benefici enormi grazie ad un dispositivo elettrico che delicatamente spazzola la pelle e rimuove le impurità (tieni conto che io ho una pelle molto sensibile). La spazzola ha un doppio movimento: vibrante e rotatorio. Il movimento vibrante solleva delicatamente le impurità della pelle come le cellule morte, lo sporco e i residui di trucco. Il movimento rotatorio spazza via le impurità, lasciando la pelle pulita in profondità. I movimenti coordinati delle setole ti offrono una pulizia davvero profonda.

Ti lascio il link (io l'ho preso su Amazon): http://bit.ly/1C13W8i

• 1 decennio fa

Allora è meglio se vai struccata dall'estetista per fare la pulizia del viso...

Se fai la pulizia del viso nn conviene nuovamente truccarsi anche xkè avrai la pelle rossa...e butteresti via i soldi se ti truccassi xkè soprcheresti di nuovo la pelle...poi se ti vuoi truccare fai pure...ma dopo la pulizia del viso è meglio che lasci respirare la pelle...Ciao!

• 1 decennio fa

non ti conviene truccarti dopo...anche perchè l'estetista lascerà la pelle molto purificata..(toglie tutte le cellule motre,pulisce idrata ecc)quindi sarebbe un peccato rovinare tutto con il trucco!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ci vai truccata nn fa niente ti può anche struccare lei, cmq è consigliabile nn ritruccarsi dopo perchè i pori sono dilatati e il trucco entrebbere nei pori otturandoli e la pulizia sarebbe quindi inutile!

• Anonimo
    1 decennio fa

non andarci truccata. portati i trucchi e truccati dopo avere finito la pulizia o fatti truccare dall'estetista!

• 1 decennio fa

contattami su msn

furby892@yahoo.it

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho fatta una volta sarebbe meglio andarci senza trucco la pelle dv essere pulita visto k c dv lavorare l'estetista e poi cmq appena finito sarà un po' rossa per il trucco portateli dietro m aspetta un po'...ciao

• 1 decennio fa

Non andare truccata perche non serve a nulla!!

quando sei la kiedile di truccarti se vuoi se non ti arrangi quando vai via!!

Tanti auguri io quando esco dopo la pulizia del viso ho la faccia ke pare un pomodoro....

• 1 decennio fa

non devi andare truccata...e può anke truccarti l'estetista,ma non credo servi a tanto xkè se è la prima volta ti lascia il viso abbastanza rosso!!!comunque prova...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.