gℓαмσυя ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

sapete dove posso trovare a verona borse, magliette, di pucca?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oltre ke a fiorucci anke se credo ke c sarà gran poco...te lo indico io un negozio...

    hai presente i portoni borsari?vai su x via oberdan(dove c'era il cinema astra x intenderci) proprio lì davanti c'è una galleria dove c'è il parrucchiere jan luis david, oberdan cafè, un negozio di frutta e verdura e più infondo ancora c'è un negozio chimato marina joy e lì vende tutte maglie borse gadged con i personaggi tipo hello kitty super chicche winnie the phoo e mi pare anke la pucca...

    se non hai capito bene dillo ke cerco di spiegartii meglio...

  • Adriò
    Lv 5
    1 decennio fa

    Prova nel negozio di Fiorucci, all'inizio di Via Mazzini.....

    oppure se fai un giro nei centri commerciali della Grande Mela (Lugagnano), le Corti Venete (San Martino BAlbergo), Galassia (S.Giovanni Lupatoto).

    Ciao ::))

  • 1 decennio fa

    Sicuramente da Fiorucci (infondo a via Mazzini sulla sx, prima di piazza Erbe)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.