ma perchè la tristezza che mi percuote l'animo non se ne va per almeno un pomeriggio?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un manowar come te non dovrebbe essere triste...dai non fare così...dai canta un pò con me :D

    Brothers the battle is raging

    Choose your side

    Sing with us the Battle Hymns

    Into Glory Ride

    Hail to England

    The sign of the hammer's our guide

    Forever we're Fighting the World

    Side by side

    On a crusade

    The world we bring

    Four Kings of Metal

    Four Metal Kings

    Death to the false ones

    Dance on a string

    'Til the blood on your sword is the blood of a king

    'Til the blood on your hand is the blood of a king

  • 1 decennio fa

    Wecome to the wonderful world of depression.....

  • 1 decennio fa

    Ciao Antonio

    Hai ragione !

    Non so quanti anni hai, ma ricordo che quando ero nella pubertà giovanile, ne ho sofferto anch'io. E' il periodo della cosiddetta;

    RICERCA DELLA PROPRIA IDENTITÀ

    E' il più brutto periodo dell' essere umano.

    Periodo non uguale per tutti, a causa del tipo di educazione che si riceve nel contesto sociale, e da famiglia a famiglia, e da Nazione a Nazione.

    E' un passaggio Spirituale dal mondo del fanciullo, (mondo fantastico), al Mondo reale delle Responsabilità quotidiane

    Ti consiglio di non trascurare la tua Salute. Anzi, cibarsi di Frutta fresca, Pesce e buon Latte e dormire sufficiente e non abusare delle tue forze giovanili.

    *******. . . . passerà.

    è passato a tutti questo periodo.

    Buona Pasqua

    franco

  • 1 decennio fa

    Hai presente l'aspirina? Se la prendi quando hai mal di testa, allevia il dolore ma non elimina la causa scatenante... è la stessa cosa: devi capire qual'è l'origine del tuo stato d'animo per poterlo liberare definitivamente da questo grande peso. Le soluzioni come la cioccolata, una passeggiata, shopping sfrenato e quant'altro risolveranno temporaneamente il problema, che tuttavia tornerà a bussare alla tua porta quando meno te lo aspetti e ti renderà di nuovo attaccabile.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao anto(ti ho risposto all'email =) )

    non lo so,ma anch'io in questo periodo non sto benissimo,credo di avere perso una parte importante della mia vita,e di non avere nemmeno il coraggio di provare a riprenderla,o forse non posso.

    volevo dirti che da quello che ti conosco sei una gran bella persona,e lo pensa la maggior parte della gente qui.

    dimostra quello che sei anche fuori,e vedrai che qualcosa cambierà,e sai di che parlo.:)

  • 1 decennio fa

    a differenza di quanto si pensi comunemente........

    non è così facile far passare la tristezza.

    e se tu sei così avrai delle buone motivazioni

    cerca sempre dentro di te uno spiraglio

    di allegria...

    e domani cercane ancora di più

    e così tutti i giorni

    ed ogni giorno

    fino a quando vincerai tu........

  • 1 decennio fa

    Vuole farti compagnia...

  • 1 decennio fa

    sicuramente hai scelto la categoria giusta: salute mentale. Se ti vai afre una psseggiata con una mico vedrai che se ne và!

  • 1 decennio fa

    Non se ne va perchè continui a pensarci...

    Devi cercare di pensare ad altro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sei tu che devi riuscire a farla andare via... lei non se ne va da sola. Trova la forza e sbattila fuori dal tuo cuore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.