Joy.
Lv 6
Joy. ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Pigiama Party...?

Allora, domani ci sarà un pigiama party a casa mia... è ttt pronto, sono solo indecisa sulla scelta del film (ovviamente horror) da far vedere alla mia amica che soffre di cuore... Nn st skerzando... c'è nn soffre di cuore, ma di spaventa (molto)facilmente e dato k io sono una carogna (come dice Sofia)...Vbb, Mi consigliate qlk film...???

Aggiornamento:

Grazie,xò... Ho visto ttt qst film... hihihihi...Vbb..!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

- wrong turn, il bosco ha fame;

-the grudge;

-l'enigmista;

ma comunque ti consiglio di finire la serata dopo una bella scorpacciata di film horror con un film comico, magari con uno della serie di scary movie che è un po la raccolta di alcuni film horror tra cui potrebbero esserci quelli che avete visto così dopo un po di sano terrore per la tua amica la aiuti a sdrammatizzare scherzandoci sopra con un altro fim che fa apparire ridicoli quelli che hai visto prima-

buona visione e buon divertimento

• 1 decennio fa

le colline hanno gli occhi no... è una cagata pazzesca...

• 1 decennio fa

Senza ombra di dubbio L'Esorcista... li vai sul sicuro... luci spente, silenzio e vedi come la tua amica si lancia dalla finestra... buona visione ciao :P

• 1 decennio fa

SAW

FRAGILE

PROFONDO ROSSO

ESORCISTA 2 LA GENESI

JU-ON

BUONA VISIONE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

the ring...le colline hanno gli occhi...nn li ho mai visti...ma dicono che fanno paura!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.