Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
cambio cellulare o faccio riparare questo?
Io ho un samsung d500 che non è più in garanzia e ora si è rotto l'altoparlante però tutto il resto del cellulare funziona bene. Ora cosa devo fare comprarne uno nuovo o fare aggiustare questo che però non è più in garanzia??
Ho deciso di cambiarlo ma niente nokia che nn mi trovo bene...samsung u700!
grazie per le risp
11 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Semplice portalo da un riparatore di fiducia, non lo mandare
mai ai centri assistenza che te lo fanno pagare più di uno
nuovo.
Se è solo l'altoparlante la riparazione dovrebbe costarti poco,
intorno ai 20 euro. Ma come ti ho detto, cerca un riparatore
professionista privato, e fatti fare un preventivo (che deve corrispondere, per legge, non meno di quello che pagherai alla fine). Da li valuta se conviene riparlo o prenderne uno nuovo.
- mariaLv 51 decennio fa
portalo ad aggiustare.... se ti chiede tanto allora ti conviene prendere un cellulare nuovo
- iucciLv 41 decennio fa
io andrei a vedere in un centro samsung il costo e i tempi di riparazione e poi decidi, cmq per riparlo spendi meno che comprarne uno nuovo dipende da quanto vuoi spendere, da quanto vale ancora quello e se ti trovi bene
- Wazza SupersicLv 71 decennio fa
Io vado avanti con un nokia 6600 che ha lo stesso problema!ma ti consiglio di cambiarlo, perché spesso ho problemi ad sentire le chiamate in arrivo.ciao
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
un cellulare nuovo con le caratteristiche del tuo (che ormai avvra piu di due anni per non essere in garanzia) lo trovi a 50 euro.
fare la riparazione ti costa minimo 100 euro ..
credo che non ci sia molto da pensarci
- Anonimo1 decennio fa
dipende dal costo. se riparare altoparlante nn costa tanto allora riparalo, ma se ti costa di + ke comprare un cell nuovo.. allora cambialo!
- Anonimo1 decennio fa
cambia cambia!!!
- 1 decennio fa
Essendo un cellulare uscito in commercio 4 anni fa, non credo ti convenga ripararlo, a meno che tu non conosca un fidato riparatore, se lo mandi alla samsung lo rivedi fra qualche mese e ti costa uno sbotto!
Cmq io lo cambierei con un bel Nokia ;)
- Anonimo1 decennio fa
cambialo,e pijiati un NOKIA5330