Poste italiane!?

Ciao Answerini,

io abito in Germania, un mio caro amico che abita a reggio calabria, mi ha inviato due giorni fa' un regalo per il mio compleanno che e' lunedi.

Vorrei sapere quanto arrivera' il pacco?

Scusate per il mio italiano...ma e' importante saperlo!

Grazie

Scusate per la categoria, ma non sapevo dove mettere la domanda.

Aggiornamento:

bibbina : non saprei...ma arriva secondo voi in questa settimana o la prossima?-spero tanto la prossima

Aggiornamento 2:

Non centra niente, che regalo e', oppure quanto arrivi, ma centra che c'e' mio padre a casa...per questo, devo sapere quanto arriva cosi che lo prenda io il pacco...

E comunque non si fanno gli auguri prima del compleanno :D porta sfortuna ^_^

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unico modo per spedire un pacco verso l'estero con poste italiane è paccocelere internazionale, gestito da sda del gruppo poste italiane .

il sito delle poste italiane da come tempo di recapito verso la germania 2 giorni.

siccome di solito un paccocelere impiega 2 giorni per arrivare in italia, direi che il tempo di consegna ( su cui influisce anche il corriere di cui si serve sda in germania ) dovrebbe essere di 3-4 giorni circa, inconvenienti esclusi.

in più siamo sotto Pasqua, quindi non è da escludere qualche ritardo nella partenza dall'italia del pacco.

quindi il tempo di consegna può essere tra i 3 ed i 5 giorni.

• 1 decennio fa

Dipende che tipo di pacco ha inviato.

Le Poste italiane hanno diverse tipologie, con diversi costi e tempi di consegna.

• 1 decennio fa

Quello che conta è il pensiero, il pacco.....arriverà.

Auguri !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.