Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nuovo SISTEMA HOME THEATRE Samsung HT X200R 2.1 è buono???

Ragazzi io dovrei acquistrae un sistema home theatre 2.1, avevo intenzione di acquistare il Bose 3.2.1 ma il prezzo mi ha fatto cambiare idea. Dopo però ho visto il samsung HT X200R che costa tre volte di meno e ho notato ke ha anche l'HDMI con l'upscaling...che dite è un acquisto da fare??? o quali altri sistemi 2.1 mi consigliereste?? Grazie a tutti !!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se sceglievi il bose saresti andato sulla strada giusta.... c'è un motivo se costa 3 volte tanto!!... il mio home theatre è formato da 4 casse bose, (la centrale, le 2 dietro posteriori e il sobwoofer) + le due centrali anteriori in legno pregiato potentissime, e sono prodotte da un'azienda privata che produce casse per i grandi cinema americani... naturalmente nn sono in commercio, e una di quelle costa + di 1000 euro.... le casse che hai visto tu, dal punto di vista economico sono belle, ma dal punto di vista professionale non sono un gran chè... ma se a te questo nn interessa vanno + che bene, e ti sembreranno anche molto buone.

ma se vuoi andare su casse un po + superiori, ti consiglio le sony, o ancor meglio le pioneer... meglio di tutti sarebbe bose.... però anche le samsung nn sono male... spero che ascolterai il mio consiglio.. ciao!

• 6 anni fa

Anche secondo me è utile fare un salto su Amazon leggere le caratteristiche e recensioni dei prodotti e farti una idea generale. Il link giusto a cui devi andare per dare un'occhiata è questo http://bit.ly/1C12zq2

• 6 anni fa

Su Amazon puoi farti una idea chiara sui prodotti Home Theatre attualmente in commercio. Per un buon impianto è sempre necessario spendere un po' di piu… queste cose si fanno bene o non si fanno… Ecco i link dei principali prodotti in vendita in questo momento: http://bit.ly/1C12Au0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.