Aiuto su lettera presentazione: va bene?come scrivo che sono disp.ad altre mansioni?

Per ora nella lettera di presentazione ho scritto questo,può andare bene?

Con la presente desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae.

Ho ottenuto la qualifica professionale di “Addetta alle attività amministrative” nel 2006 e ho svolto attività di stage nel 2005 e 2006.

Avendo frequentato per 3 anni il corso di “Operatore dei servizi d’impresa” ho acquisito esperienza nella fatturazione e nella contabilità.

Conosco inoltre l’utilizzo dei principali software usati nel lavoro d’ufficio e ho una buona conoscenza nell’uso del Pc.

Pur non avendo maturato ancora esperienza, spero di sviluppare in breve tempo le competenze specifiche da voi richieste.

In attesa di un Vostro cortese riscontro Vi porgo i miei distinti saluti.

Aggiornamento:

Come scrivo che non ho ancora maturato esperienza, e che sono disponibile a qualsiasi mansione?

(se per es. lo mando ad un supermercato mi vorrei candidare come addetta agli scaffali o magazzino, robe del genere, ma che cmq resto disponibile per altre mansioni?)

5 risposte

Classificazione
  • Tomash
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Con la presente desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae.

Ho ottenuto la qualifica professionale di “Addetta alle attività amministrative” nel 2006 e ho svolto attività di stage nel 2005 e 2006.

Ho frequentato per tre anni il corso di “Operatore dei servizi d’impresa” ed ho acquisito esperienza nella fatturazione e nella contabilità.

Conosco inoltre l’utilizzo dei principali software usati nel lavoro d’ufficio (Word, Excel....) ed ho una buona conoscenza nell’uso del Pc.

Pur non avendo maturato solo saltuaria esperienza lavorativa, durante la fase degli studi, posso sviluppare in breve tempo le competenze specifiche da voi richieste, ed adattarmi ai ritmi, alle necessità ed alle varie mansioni che sono e che potranno essere necessarie nella Vostra Azienda.

Certamente la mia indole ed il mio carattere Vi potranno dare la sicurezza di avere una collaboratrice seria, affidabile, che garantirà l'impegno necessario per portare a termine le direttive aziendali impartite, fossero anche in settori organizzativi per esporre la merce negli scaffali di vendita, organizzarla in magazzino, o altro, non solo nel settore amministrativo.

In attesa di un Vostro cortese riscontro Vi porgo i miei distinti saluti.

• 1 decennio fa

io ti assumerei anche subito, secondo me è ok!

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di farti un giro sul motore di ricerca con la voce lettera di presentazione.... ti spunteran voci, clicchi per vedere e farti 1 idea delle lettere on-line....magari per prendere spunto per scriverla in modo corretto e formale.

• Anonimo
    1 decennio fa

specifica che hai poca esperienza ma tanta buona volonta'

nell'apprendimento e sei disposta a salire dai gradini piu' bassi per poter dimostrare la tua efficenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

IO SCRIVEREI COSI'

Luogo e data

Spett.le

_________

Oggetto:richiesta di assunzione

La sottoscritta ___ nata a -- il ___ residente a____

in via

in possesso dei seguenti titoli

- qualifica professionale di “Addetta alle attività amministrative” conseguita presso

nel 2006;

- stage nel 2005 presso

con la mansione di

- stage nel 2006 presso

con la mansione

- frequenza triennale corso di “Operatore dei servizi d’impresa” con esperienze pratiche nella fatturazione e nella contabilità.

-buona conoscenza nell’uso del Pc e dei principali software usati nel lavoro d’ufficio

--------------- C H I E D E--------------

di essere assunta presso la Vostra Azienda nella mansione che riterrete più opportuna per le Vostre esigenze.

Nel ringraziarVi per l'attenzione che vorrete riservare alla mia richiesta,resto in attesa di una Vostra gradita comunicazione in merito.

Distinti saluti

--------------------------

firma

RECAPITI

cognome nome

indirizzo

n.telefono

n.telefonino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.