promotion image of download ymail app
Promoted

Ricette vegan dietetiche! Postate le vostre personali!?

Postate solo quelle inventate da voi, con amore, e mi raccomando; che siano IPOCALORICHE e possibilmente non troppo complesse!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Frittata vegana

200 grammi di pane all'acqua raffermo

1 carota grossa

2 o 3 foglie di cavolo nero

1 zucchina grossa

sale, pepe q.b.

1 bustina di zafferano

Potete sostituire le verdure con altre a vostro piacimento, io uso queste ed aggiungo anche 1 cipolla.

Tagliare le verdure ed il pane a tocchetti.

Mettere il tutto in una pentola alta e capiente, ed aggiungete 1 litro di acqua.

Portate ad ebollizione e calcolare da questo momento 30 minuti di cottura, al termine della quale, spegnete il fuoco, aggiungete il sale, il pepe e lo zafferano e mescolate molto bene.

Ungete una pirofila nella quale verserete il composto: dovrà essere alto due dita; lasciate rapprendere e servite.

L'ideale sarebbe preparare questo piatto al mattino per poi mangiarlo a cena accompagnato da un'insalata fresca.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

1.Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito l'amore che provo per te. Infinito il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, l'oceano e il deserto... Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto ma solo la luce dei tuoi okki.

2.Se fossi un cristallo vorrei solo te come raggio di sole in grado di sciogliermi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.