Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Bagno rilassante?

Ho voglia di un bel bagno rilassante... Che mi consigliate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Una buona musica di sottofondo è essenziale per rilassare la mente. giornale da sfogliare nella vasca da bagno. Candele profumate per illuminare al posto delle lampadine, specchi per creare riflessi di ombra e di luce e oli essenziali per profumare l’acqua sono anch’essi parte fondamentale del “kit” per il bagno perfetto. Un ultimo dettaglio: un morbido tappeto di spugna sul quale poggiare i piedi bagnati appena fuori dall’acqua.

• 1 decennio fa

luca spenta...candele profumate....acqua bollente....una marea di schiuma....e tu immersa ad occhi chiusi a lasciarti andare alla pace dei sensi.....!fossi in te metterei anche dei sali dentro la vasca....

....mmm..mi sto rilassando solo a pensarci!

buon relaxxxxxx

• 1 decennio fa

Ecco cosa serve:

- mezza tazza di fiori di camomilla essiccati

- mezza tazza di fiori di lavanda essiccati

- 5 gocce di olio essenziale di lavanda

- 2 gocce di olio essenziale di camomilla

- un sacchetto di mussola, di garza o di tessuto-non-tessuto

- un sacchetto di plastica (di quelli usati per congelare gli alimenti)

Per preparare il bagno rilassante, versa i fiori di lavanda e i fiori di camomilla nel sacchetto di plastica; unisci gli oli essenziali e – senza chiudere il sacchetto – impasta gli ingredienti fino ad avere 1miscela omogenea. Versa il tutto nel sacchetto di mussola e unisci all’acqua della vasca mentre la state riempiendo.

ricordati di tenere il sacchetto in infusione per tutta la durata del bagno. io l'ho provato è una bellissima sensazione!!!

• 1 decennio fa

musica

settimana enigmistica o un libro

5 gocce del tuo profumo preferito dentro l'acqua con

2 cucchiai di sale grosso e 4 d'olio d'oliva

un bicchiere di camomilla con miele nel caso hai sete

luce bassa

esci dopo 15/20minuti, coccolati nell'accappatoio e ... a nanna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Essenza di lavanda e camomilla (sisì, quella in bustina).

Formidabile.

• Sydney
    Lv 6
    1 decennio fa

aggiungi all'acqua alcune gocce di olio essenziale di lavanda poi accendi delle candele e ascolta della musica rilassante, io adoro il lago dei cigni di Chaikoski e buon relax

troppo tardi ti hanno già consigliata benissimo ma prova ad ascoltare il lago dei cigni...

• Anonimo
    1 decennio fa

Bagno caldo con olio essenziale alla lavanda, concilia il sonno e il riposo. Spegni le luci e accendi due candeline e stai immersa per un quarto d'ora.

Poi esci ed entri nel tuo accappatoio.

Ti asciughi.

Ti spalmi una crema idratante, pigiama e a nanna...

• Anonimo
    1 decennio fa

acqua caldissima e tanta skiuma!xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.