Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

mi consiglireste una tisana drenante naturale che purifichi il corpo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara, ascolta mi bene! Io sono una patita di questa roba. La miglior cosa che ho scoperto ed è fantastica perché puoi berla anche fredda (non perde le proprietà) è la tisana drenante Sogni d' oro della Star con estratto di betulla, ortica,verga d' oro, e camomilla. La trovi anche nel supermercato e vedrai, e una scatola verde con le lettere in oro e una striscia lilla con su scritto: "Tisana drenante". Non ti puoi sbagliare!!!

ps: E' molto buona anche la tisana depurativa di L'angelica!!!

Cordialmente Gloria

• 1 decennio fa

io bevo ogni giorno una tisana di finokkio. é meglio se compri i semi direttamente, li vendono in erboristeria e costano poco. La tisana di finokkio drena, purifica, sgonfia dal gas intestinale e ha anke un effetto digerente se la bevi dopo i pasti ed è anke buona!... Kiedi in erboristeria come si prepara

• 1 decennio fa

io prendo le tisane con i semi di finocchio fanno fare taanta blink blink...e aiutano a eliminare le tossine...kiss

• 1 decennio fa

al supermercato ce ne sono un infinita..io ne ho acquistata una ai lamponi e frutti di bosco...è buona ha una confezione rosa....!!!!! altrimenti vai in erboristeria...sicuramente ti sapranno consigliare qualcosa di preciso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mr Muscolo idraulico gel, dicono che sia una bomba!!!

a parte gli scherzi, "Sollievo, tisana filtro" dell'Aboca erbe e salute

ingredienti:

Cassia angustifolia frutti e radice, radice di liquirizia, frutti del finocchio, frutti del Carvi, foglie di melissa e foglie di malva...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.