?
Lv 5
? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate uno shampoo antiforfora per uomo, non aggressivo, per capelli normali?

Uno shampoo da uomo che vada bene per capelli normali, sani, ma con un leggero problema di forfora particolarmente persistente! :-)

Non aggressivo magari perché il problema, ripeto, è piuttosto leggero...

Essendo donna non ne conosco tanti... :-)

Grazie mille!

Aggiornamento:

hi hi... no Ale!!!...sono viola e verdi!!!!Dici che è grave?? :D

(comunque lo shampoo che mi serve è per uomo..) hi hi hi...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Ti consiglio lo shampoo al Rosmarino dell'Antica Erboristeria. E' leggero e non aggressivo perché è fatto con ingredienti naturali. E penso sia unisex!

    :-)

  • blinky
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao... Io uso il "Kerastase specifique - bain gommage - sistem pur detox" . Lo si trova nei negozi specializzati (prodotti per parrucchiere) e costa 3-4 volte uno shampoo normale...Ma è l'unico antiforfora che mi risolve li problema!

  • freddy
    Lv 5
    1 decennio fa

    ma non avevi detto di avere delle creaturine viola e rosse tra i capelli????

    eheh....

  • chicca
    Lv 4
    1 decennio fa

    il Clear è eccezionale per la forfora!! mio papà lo usa e gli è sparita completamente..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    secondo me pantene...va bene sia per gli uomini che per le donne,....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mio padre usa pantene antiforfora da una vita ed è ottimo.usa solo quello.

  • Lolita
    Lv 4
    1 decennio fa

    head & shouleders è una linea per tutti che fa shampoo per tutti i gusti (per capelli tendenfialmente grassi, balsami o per capelli fini,di tutti i profumi)pero tutti antiforfora!io ne usi uno per nutrire i capelli

  • panten

  • 1 decennio fa

    prova head and shoulders è miracoloso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.