Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Aggiungete tante stelline!!!è importante!!!!!!!!!1?

VIOLENZA SULLE DONNE

Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi interessanti:

1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E' più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, treccie o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime inusuali.

2) La seconda cosa che essi notano è l'abbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. E' solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.

3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 8:30, e dopo le 22:30

4) Questi uomino attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in due minuti: credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.

5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perchè per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto l'aggressore).

6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, o se stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo 'Che ore sono?' Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderá l'interesse di averla come vittima. L'idea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.

7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, grida! La maggior parte dei violentatori ha detto che lascierebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la VITTIMA FACILE. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.

8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare. Segui il tuo istinto. E' meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.

9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare, grida sempre 'AL FUOCO! AL FUOCO!' e molte persone arriveranno (curiosi). Nel caso in cui gridassi AIUTO!, la maggior parte delle persone si asterrebbero per paura.

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    interessante....anke se nn mi riguarda

  • 1 decennio fa

    la mia risposta è per vidkun : IDIOTA

    se sei donna e un giorno ti si caricano, scommetto che ripenserai a ste 10 righe che ti pesava leggere; se sei uomo non te ne frega un c*zzo della donne che hai intorno, quindi occhio alla misoginia. E comunque nessuno ti ha obligato a leggere, quindi pija i 2 punti e levati.

    Tornando a cose serie certo che te la accendo la stellina!!

  • 1 decennio fa

    Interessante.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi viene la pelle d'oca... se potessi ti accenderei 100 stelline perche' quello che ho letto sicuramente mi sara' d aiuto...

    un bacione a tutte le donne... bisogna ribellarsi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ottimi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • sally
    Lv 4
    1 decennio fa

    pensare a quante volte ci siamo trovate in potenziali condizioni ideali, stando a quanto si legge! :-(

    ...sembra che siamo veramente NON libere di essere donne, ma solo prede per animali fuori controllo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ovviamente accendo la stellina!ottimi consigli...dobbiamo essere unite perchè come possiamo osservare grazie a coloro (immagino siano uomini) che rispondono con tono sarcastico e con non curanza ad una tematica così forte ed atroce viene distrutta la gravità di tali fatti!le donne vengono violentate ogni giorno e MUOIONO e se non muoiono fisicamente muoiono psicologicamente per atti di violenza subiti!La mentalità di coloro che a questa domanda rispondono con ignoranza è la stessa mentalità che hanno coloro che realmente avrebbero la possibilità di tutelare al meglio la posizione della donna ma che invece non lo fa e lascia nelle città posti a rischio e lascia liberi chi ha commesso tali violenze!fate schifo voi che avete risposto superficialmente!vedo che per fortuna sono pochi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok

  • 1 decennio fa

    grazie x le dritte!!

  • Grazie mille di questi tempi è importante avere consigli del genere non sai mai cosa può capitarti nella vita!!!

    Ancora grazie!!Smack!!!

    Ciao

  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.