Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

getti per carburatore keihin..........?

ciao a tutti......volevo cambire i getti del mio carburatore.....

Ho un keihin ke penso sia un 12 xk celò da qnd ho comprato il motorino nuovo........

Ho letto molti siti per cambiare i getti sl ke adesso nn so + ke fare:

1- ho tolto il carburatore dal motorino e ho staccato tt i tubi...

2- ho levato la benza dalla vaschetta prima di aprirlo per nn lavarmi.....

3- l ho aperto e mi sn trovato 2 viti di bronzo l una accanto all altra...

e ora cs devo fare per cambiare i getti ???

Xk volevo mettere i 74 o +.......ma almeno ci sn ???

grz della risp

bye bye

Aggiornamento:

il problema nn è cambire i getti......ma è ke nn sn dv e quali sn .....rispondetemi please......

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so se ci sono cmq i getti vanno attaccati alle viti poichè la vite si chiama gigloo e serve a pescare benza

  • 1 decennio fa

    vai a comprare i getti nuovi poi tiri via quelli vecchi e metti i nuovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.