Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Domanda a tutti gli intenditori di diamanti,potreste darmi un consiglio??

Premetto che adoro i diamanti e che mio marito mi ha regalato un belissimo solitario di 0,90 punti per la promessa di matrimonio,ora vorrebbe regalarmi un anello per la nascita del piccolo e visto che il solitario nn lo indosso per paura di perderlo,vorrei qualcosa di meno impegnativo e soprattutto che possa essere indossato sempre con la fede!avevo pensato ad una veretta o un piccolo trilogy,potreste darmi un consiglio sul marchio da comprare o se è meglio rivolgermi ad un gemmologo per scegliere la pietra più adatta ma con un costo inferiore rispetto la firma??potreste aiutarmi??grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i diamanti sono i migliori amici delle donne quindi fattene regalare + ke puoi..........nn li perderai se fai tanta attenzione....xke tenere il solitario tutto solo?i diamanti devono esser sfoggiati..........x il lieto evento fatti regalare un trilogy stupendo ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io cm marca andrei su o recarlo o cartier o damiani......e prova anke da bulgari...... x le verette senz'altro damiani o tiffany......qst marche sono impeccabili e perfette......prova a dare un occhiata..... ah! personalmente preferisco una veretta ke il trilogy ke è cmq impegnativo da portare come il solitario.....

• 1 decennio fa

ti consiglio di chiedere al tuo gioielliere e di scegliere personalmente la montatura e la gemma..un gioiello unico è ancora più speciale..e poi così non paghi la marca e il suo super testimonial di turno..

• Anonimo
    1 decennio fa

beata te.. concordo con il trilogy... ma con il pupetto da accudire , mettilo quando esci.. non riesco a tenere anelli dovendo accudire la mia bimba... e un diamantino su oro bianco a girocollo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.