Scusate ma non riesco a trovare foto di questi pupazzetti, dove posso trovarli???AIUTOOO?

qui c'è un video con tutte le foto: http://it.youtube.com/watch?v=7eLQRYldFos&feature=...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao!questi due "pupazzetti" sono chiamati pon e zi...sono di carattere emo e tanto carini!!!ecco, ti lascio il link, se controlli puoi vedere che sono loro...

    http://search.live.com/images/results.aspx?q=pon+a...

    bacini..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Scusan se lo dico ma sono proprio brutti !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao!! mi dispiace ke il link mio e dell'altra risposta sono uguali ma abbiamo trovato la stessa kosa!!!! ^_^!! http://search.live.com/images/results.aspx?q=pon+a... questo è il link!! spero di esserti stata d'aiuto! ciaoooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ne ho trovato alcuni....guarda se sono questi...in realtà non li ho mai visti da nessuna parte...e poi è un gruppo musicale e penso li abbiano creati solo per quel video...guarda...ciau...http://search.live.com/images/results.aspx?q=pon+a...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.