emyevyely25 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Pericoli a PARMA!!!!!!?

Secondo voi Parma è la città meno sicura d'Italia? Secondo me è quantomeno bislacco che ci si addensino "una bomber" "il killer delle 18enne" " gli assassini di Erba ( o dell'erba di Parma"). Qulache anno fa io ci sono stata adesso non ci tornerei per nulla al mondo. Ma che voi sappiate ci sono anche le torri Gemelle a Parma?

Aggiornamento:

Per i Parmensi: Avete mai visto RIS? era una battuta.Ci vuole un pò di ironia o avete anche il killer dell'ironia????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Giuro che se è ironica non colgo l'ironia..... :o|

Io vivo in provincia di Parma...e a Pr ci vado per l'università...sinceramente negli ultimi anni Parma è diventata tristemente famosa per alcuni fatti di sangue, vedi Tommaso...quello che ha ucciso una ragazza e un taxista...un altro "Cagna" mi pare si chiami, che ha ucciso la sua ex...

Una bomber se non sbaglio è di Trieste, il killer delle 18enni a Parma proprio NO, Erba non è a Parma.....

Girare di sera per la periferia di Parma è pauroso come girare per qualsiasi periferia....per la mia esperienza.

Beh di certo non è la città meno sicura d'Italia!!Ma dai!!

-----

Ah ecco......infatti mi sembrava strano che fosse una domanda "seria".......però l'ironia posso asscurarti che non si coglieva,almeno per me... e sì che di solito carpisco certi toni..... :o|

Vabbè..dai la prossima volta avrai più successo! :o) è che è difficile capire l'ironia quando si nominano degli omicidi realmente accaduti....tutto qua.

----

Cmq, non ci crederai,ma abbiamo pure due piccole torri gemelle!! Si chiama "Centro Torri"..... SI SALVI CHI PUOOOOO!!!! :P

• 1 decennio fa

Io vivo a reggio calabria secondo te mi posso mai andare a preoccupare di parma..................

• 1 decennio fa

è una delle poche città più sicure visto che c'è il R.I.S

però con tutta questa mala gente che continua ad arrivare in Italia tutto peggiora...è vero che molte volte siamo noi italiani a compiere delitti però è ora di finirla...non c'è un minimo di dignità e rispetto per le persone...e più nessuna città è sicura...quindi a Parma non preoccuparti perchè non ti saprei consigliare neanche una città sicura...

• 1 decennio fa

Io vivo a Parma e anzi..direi che è una città abbastanza tranquilla. In quanto alle cose che hai nominato penso che gli assassini si trovino ovunque.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti preoccupare per qualsiasi cosa ci pensano i R.I.S.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.