THE SIMS2:Perchè gli stagni li vedo rossi?

Ciao a tutti!Ho un problema con teh sims2...gli specchi d'acqua,escluse le piscine,mi si vedono rossi...come se mancasse la mesh..per caso qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema?Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' un errore di gioco forse dovuto a un problema durante l'installazione. Prova a reinstallarlo.

    Ma è originale?? Perchè se l'hai scaricato può darsi che ci sia proprio un errore nel gioco e quindi dovresti provare a scaricarne un altro ^^ Fammi sapere, baci.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    alllora bcome gli altri hanno detto puo essere un difetto di gioco,ma può benissimo essere un difetto della play,non per allarmarti ma ti consiglierei di portarla a controllare.

    ciao

  • 1 decennio fa

    cosa ti cambia se li vedi rossi o no!

  • 1 decennio fa

    forse hai inserito un file package errato..

    oppure è un difetto del gioco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non è un grosso problema!!!! basta che funzioni il gioco!

  • Best
    Lv 4
    1 decennio fa

    e un difetto di gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.