come faccio a sapere se hanno clonato la mia sim card? non mando molti sms e spendo un botto!!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a vedere se hai attivato il rapporto di consegna...io avevo attivato un offerta x 4000 sms gratis, ma avevo attivato per sbaglio il rapporto di consegna (€ 0.15) e quindi vedevo che il credito scendeva nonostante avessi l'offerta...

Fonte/i: esperienza personale purtroppo...15 € in fumo
  • 1 decennio fa

Beh se la tua scheda è Vodafone prima ti registri sul sito della Vodafone, poi fai una ricarica e dal sito controlli giorno dopo giorno in dettaglio il conto telefonico (sono rappresentati i messaggi inviati e le chiamate effettuate)... se qualcosa non torna.. chiama un operatore e lui ti saprà dire cosa fare... se hai tim credo che la procedura sia più o meno la stessa... se hai wind o 3.. sei una fallita.... :):);) scherzo eh... :)

• 1 decennio fa

ti sei risposta da sola..la tua sim card è clonata molto probabilmente..in ogni caso ti consiglio di andare in un negozio del tuo gestore non so quale hai tim wind vodafone..vabbè lo sai tu,gli dai la scheda e ci mettono un secondo a vedere se è clonata.baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.