Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

preservativi????????????????????????????'?

ho 15 anni...k preservativi consigliate da fare usare al mio ragazzo di 17 anni??x ora abbiamo provato i LOVE della durex!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'importante è che siano della giusta misura..e che quinti stiano ben aderenti!..poi beh per il genere potete sbizzarirvi!...se vuoi sentirti più sicura prendi quelli un po più spessi..appunto per rendere i rapporti più sicuri!

io comunque consiglio quelli delle durex..sono i migliori..poi decidi tu..provali TUTTI!...:-D

• Anonimo
    1 decennio fa

mettendo sta' domanda nella sezione "gravidanza",ti stai portando sfortuna da sola....ehehe

no,cmq prova tutte le varianti della durex

• 1 decennio fa

prova dal mio amico che vende pneumatici.... ha delle camere d'aria niente male..

• alla fine che cambia ? l importante che fanno quello che devono da fare , é cioé proteggervi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

up 100 oppure durex gusto fragola banana arancia ecc...xo quello stimolante e ritardante sn i migliori

• Anonimo
    1 decennio fa

sempre durex mi raccomando...

po dipende tutto dalla grandezza del pene....

per esmpio i Love sono anatomici quindi un po piccoli...se a lui vanno bene allora fagli comprare aempre quelli...

se snon un po stretti allora usa i Jeans....

poi ce ne sono tantissimiiiiiiiii

tipo quelli colorati, quelli profumati, quelli stimolanti, quelli ritardanti!!!

dipende "come vuoi vivere il rapporto"!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Guarda una volta abbiamo provato i love ma...erano troppo stretti e scomodi da infilare,non ci siamo trovati bene...altrimenti noi abbiamo preso sempre i durex,ultimamente ne stiamo usando una scatola rossa da 9,non ricordo però come si chiamano..so solo che sono superlubrificati e con easy-on quindi più facili da mettere..ma abbiamo provato anche i ritardanti,quelli ai gusti,quelli con i rilievi stimolanti...insomma ci siamo un po' divertiti a cambiarli...

• 1 decennio fa

cara ricorda che la fornicazione nn e'cosa buona!

Il sesso prematrimoniale deturba la delicatezza della nostra anima!

• 1 decennio fa

vanno bene quelli...

• 1 decennio fa

si vanno bene..o i jeans..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.