Cosa potrei REGALARE ad una conoscente ( diventata quasi amica) AVVOCATO....?

per dimostrarle la mia riconoscenza per avermi seguito in una questione delicata, dal punto di vista processuale, senza avermi presentato la parcella?

(Parcella che sarebbe stata di circa 1500€)

Grazie a chi mi risponderà!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi regalarle o un set da scrivania per il suo ufficio, quelli con calamaio, porta documenti, ecc. che sono nelle argenterie; oppure se è sposata o comunque se ha casa sua, un regalo sempre in argento tipo glacette per vino, un vassoio con teiera, caffettiera, zuccheriera e lattiera o, un vaso sempre argento per la casa, ne trovi anche in design moderno in base ai gusti. Io penso che se ti vuoi sdebitare per 1500 euro è meglio fare un regalo importante per la casa e, poi con l'argento non sbagli mai

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

una di quelle borse "non borse", tipo valigetta ma resa più femminile (pquadro e simili a salire su, per intenderci).

• LAURA
    Lv 7
    1 decennio fa

Che ne dici di un bel portatessere o porta documenti di Luis Vuitton?

• 1 decennio fa

Io regalerei una borsa firmata o un orologio .Trovi tantissime cose in giro,dipende anche quanto vuoi spendere.Queste cose che ti ho detto mi sembrano adatte, non ti dimenticare che e' femmina e che fa sempre piacere ricevere una cosa personale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una scatolina porta biglietti da visita in argento, una parker, una bella borsa/valigetta, un orologio, un paio d'orecchini.

oppure qualcosa di piu personale se le vuoi far capire che il ringraziamento arriva anche dall'amica e non solo dalla "cliente", magari un trattamento termale, un week end x due, degli occhiali da sole firmati.

in qualsiasi caso io le farei anche recapitare in studio un bel mazzo di fiori freschi confezionato con classe, con il biglietto di ringraziamento x l'aiuto ricevuto

• 1 decennio fa

Una penna senz'altro..

é il regalo più azzeccato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmmmm... io proporrei una Penna in argento dello stile Mont blanc!!! un oggetto elegante e di gran classe, un regalo formale e utile! ke da prestigio a ki la riceve e onoreficenza a ki la dona!!!

ma la mont blanc nn produce solo penne ma anke accessori in pelle!!! una bella borsa/porta documenti stile valigetta in pelle anke sarebbe un regalo d classe!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh dipende dai suoi gusti ! Magari una bella cornice d'argento ?

• Anonimo
    1 decennio fa

magari una penna tipo della montblanc, anche se forse è un pò maschile.. boh.. però non so in gioielleria sicuramente ti sapranno consigliare qualcosa di adatto alla situazione! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.