Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

uff...ke noia... ke posso fare???

una stellina tutti quelli ke si sono posti questa domanda oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti annoi? ti stai annoiando? Batti la noia in modo intelligente e costruttivo accettando una di queste sfide.

    SFIDE DA 1 PUNTO

    1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.

    2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.

    3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".

    4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse Bob".

    SFIDE DA 3 PUNTI

    1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco cosi"

    .2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.

    3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.

    SFIDE DA 5 PUNTI

    1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.

    2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).

    3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? Non importa, è sparito adesso".

    4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.

    Dopo i consigli per l'ufficio... ecco quelli per il supermercato...

    1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

    2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

    3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

    4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

    5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

    6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

    7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

    8) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

    9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

    10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

    11) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"

    ps.: io oggi sta domanda me la sono fatta percio ho trovato sta roba spassosa da fare!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    BRIDGET JONES STO PIANGENDO DAL RIDERE!

    perfavore fermate questa ragazza fa spaccare ahahha;)

    ma tu davvero le hai fatte queste cose??

    aahhahXD

  • ma quale noia !!! una settimana circa di vacanze dallo stress scolastico (diciamo vacanze).....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anke io oggi mi sn annoiata..xò magari puoi provare con un bel libro..magari un giallo di quelli ke ti tengono cn il fiato sospeso..può sembrare strano xò di solito cn me funziona!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • winx
    Lv 5
    1 decennio fa

    oggi ho la noia pure io!!!!!!!!!!!

    dai cerchiamo di tirarsi su di morale diamoci la forza assieme!!!

    baci da winx ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io so cosa fare ma mi manca la materia prima..... è partita.

    se sei di milano vuoi essere la mia materia prima!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tra poco vado a farmi la pulizia del viso...tu puio fare qlkosa di simile,tipo una manicure,unamaschera di bellezza etc...!

    kisss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si oggi non ce proprio nulla da fare...brutto tempo(vento,pioggia)!!!!!voglio il sole XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ankio....sn tt il giorno senza fare nnt.....

  • alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    suona 112----118!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.