Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

...bauli grandi firme per lui...10 pt?

sentite ke ci sta come sorpresa nell uovo di pasqua bauli grandi firme per lui???grazie e 10 pt

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se vai su questo sito puoi vedere formati e sorprese.. cmq t dico già ke per il bauli lui le sosprese sono: occhiali da sole, portachiavi, monospalla, foulard, cappello da baseball diadora, attrezzi sport resistance tube o handgrip, sudoku elettronico, cravatta, notebook con penna, calzoncini bagno, cintura e marsupio.. cmq sul sito vedi pr le foto!

Auguri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l anno scorso comprai grandi firme,e lo regalai a mio fratello e mia cognata.sinceramente feci una bella figura.lui uscirono occhiali da sole,e lei un filar. contenti furono.

• io lo regal tutti gli anni al mio ragazzo l' anno scorso dentro c'era un portafogli della diadora molto carino, l'anno ancora prima una cravatta (non mi ricordo di che marca)..!!

in genere alcuni dei regali che potrebbero uscire sono raffigurati sull'etichetta davanti l'uovo..(comunque i regali sono sempre firmati)

kissssssssssssssssssssssssss

ah i bauli per lui e lei li fanno solo al cioccolato fondente mentre quello per i ragazzi/e sono al latte!!!

• Felix
    Lv 4
    1 decennio fa

mm.. portafoglio, cintura, occhiali, portachiavi.. le solite cose....

preferisco regalare o comprare quelli coi peluche attaccati o col cioccolato piu buono come quello dei baci, quello lindt, quello della ferrero rocher o della swarowski, quello trudi ocn dentro un piccolo peluche portachiavi morbidissimo..

quello kinder da piccola lo ho preso e mi ha deluso.. ho trovato un cavolo di pappagalletto di plastica che appoggiato sopra un paletto dondolava avanti e indietro.. ke cavolata... x fortuna dicono che è l'uovo che non delude mai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se devi regalare un uomo o comprartelo x te, la scelta migliore è l'uovo kinder

grandi firme escono le solite cavolate, marsupi, bandane, borse (x uomo... io fin'ora nn le avevo mai viste)

con l'uovo kinder il cioccolato è mlt + buono e le sorprese con SUPERIORI!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.