come accidenti si fa a dimenticarlo?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non voglio essere duro con te..Non voglio tu soffra più di quanto stia facendo..Anche perchè so che più di questo non potresti soffrire..Ma la soluzione qual'è?Ce ne sono tante..Il tempo..Una nuova persona..Convincersi che quella persona non merita niente..Ma alla fine noi non lo possiamo decidere..Così come ci hanno scaraventati dal paradiso all'inferno senza che noi volessimo ora dobbiamo aspettare senza volerlo che qualcosa o qualcuno ci riporti in paradiso..E' quasi una condanna a morte ma ora possiamo reagire quanto vogliamo ma ci basterà una canzone dolce una suo foto un sogno un ricordo un nostro luogo un incontro e il nostro cuore si renderà conto che sta battendo senza un senso che prima avevamo..Ti parlo così perchè io sto in bilico..Lei dice che a volte ha bisogno di me e a volte no e quindi ora come ora non ha senso continuare perchè non ha più i sentimenti e non ha più voglia di stare con me..E io vivo le mie giornate nel letto..A fissare il vuoto..Vado a giocare a pallone e penso a lei..All'università sui fogli scrivo lettere disperate..Mentre studio senza accorgermene finisco dopo 5 minuti a pensare a lei..Basta un po' di sole per ricordarmi le giornate vissute con lei..Non riesco a vivere nessun momento della mia vita..E io che posso fare..Niente..Vivere come fossi morto e aspetterò che qualcuno o lei mi faccia rinascere..Perchè io sono morto..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn si dimentica...

• 1 decennio fa

passa più tempo che puoi con i tuoi amici,coltiva i tuoi interessi,e magari conosci persone nuove!che ne sai che tra queste non ci sia qualcuno che ti faccia perdere la testa?la vita è una continua sorpresa....

• Pilvia
    Lv 5
    1 decennio fa

Non puoi schioccare le dita e farlo, devi avere pazienza. E nel frattempo circondarti di persone che ti sono amiche, andare in posti nuovi, conoscere persone nuove (senza necessariamente entrarci in confidenza se non vuoi), cercare di non fossilizzarti sul pensiero di lui. Vedrai che piano piano passerà, devi solo avere pazienza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se era vero amore è molto diffice, cmq puoi consolarti con un altro ragazzo

• 1 decennio fa

è difficile dimentikare..io x esempio mi sn data allo shopping alle uscite cn gi amici...insomma cerca di distrarti d divertirti!!!poi una mattina t sveglierai e nn lo penserai +!

• 1 decennio fa

per esperienza solo il tempo aiuta...lo so è banale ma è la verità...ancora mi capita di pensarlo ma non lo penso più allo stesso modo. cmq distraiti, fai sport o un qlsiasi hobby. cmq lo dimenticherai davvero solo qnd ti innamorerai di nuovo e spero che avvenga al più presto...ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

bella domand se ci fosse una soluzione credo che milioni pagarebbero oro pur di saperla... per me è stato il tempo.. il fatto che mi sono allontanata anche da un semplic raporto civile o un ciao... la compagnia di persone positive... il fatto che gli altri mi trovassero una persona piena di qualità... tuttavia qualche volta mi capita di pensarci.. ma può succedere...

• 1 decennio fa

cerca di non incontrarlo ,e pensa a divertirti:insieme al tempo riuscirai a dimenticarlo

• 1 decennio fa

devi stare a contatto con i tuoi amici piu cari! svagarti magari andando a correre ecc. spero di averti aiutato ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.