Cosa vuol dire che è avvenuto il divorzio tra Bankitalia e Tesoro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prima il tesoro possedeva la partecipazione di maggioranza e di controllo della banca d'italia, poi essa è stata privatizzata, come è successo praticamente ovunque nei paesi sviluppati

  • 1 decennio fa

    ... stanno divorziando... ora staremo a vedere a chi tocca la casa coniugale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.