Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

Alitalia: e meno male che Sivlio c'era! Che ne dite?

http://www.pcosta.net/ima/berlalit.jpg

"il premier è impegnato a scendere in campo: "stiamo lavorando su Alitalia come su mille cose,ma non è colpa nostra se ci sono tante questioni che il Governo deve affrontare perchè sono eredità di un pessimo passato.

Per fortuna della compagnia c'è il Sig Berlusconi che impiegherà tutto il suo talento per risolvere un problema che altri non hanno saputo risolvere......

Il Messaggero 2003

Che dire??

La butta sempre su chi c'era prima.

Come se lui avesse lasciato a Prodi nel 2005 un paese risanato.

Più che rialzati italia

SVEGLIATI ITALIA!

Aggiornamento:

Ghiu Ghiu è chiaro che sia una uscita da campagna elettorale.

Io mi riferivo alla sua uscita nel 2003 quando GOVERNAVA.

Aggiornamento 2:

PER CHI NON LEGGE E RISPONDE:

E' UN ARTICOLO DEL MESSAGGERO DEL 2004!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Esatto... quello è un venditore... un pagliaccio che prende per il **** la gente... Speriamo che gli italiani non siano così stup.idi da votarlo....

• 1 decennio fa

Almeno lui qualcosa ha detto?

Ha detto una minchiat*a come suo solito, ecco cos'ha detto!

• 1 decennio fa

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

hai trovato finalmente un articolo che si spera metta a tacere chi vede berlusca come il superman italiano!

complimenti!

così si fa!

trovare le prove di quello che diciamo così almeno devono almeno sapere ribattere con altrettante prove se vogliono essere credibili

BRAVISSIMO!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'ho già detto, se comprerà Alitalia lo farà con i nostri soldi, come sempre...oppure è solo una delle sue tante pagliacciate e sarebbe la cosa migliore! Ragazzi l'innalzamento del prezzo della vita e la diminuzione del potere di acquisto delle famiglie è un riflesso della crisi mondiale...e non sarà certo Silvio a salvarci, del resto lo ha detto anche lui che ci aspettano anni difficili, più duri del presente e che la crisi americana arriverà anche qui. Ma lui se andrà al governo continuerà a fare il suo porco comodo e ad ingrassare sempre di + il suo portafoglio!!! Sveglia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il conflitto d’interessi berlusconiano langue da qualche anno sulle solite cosucce tipo tv, giornali, radio, portali internet, banche, assicurazioni, calcio, cinema, processi penali, insomma poca roba. Inglobare anche una compagnia di bandiera nel gruppo del futuro premier conferirà al conflitto d’interessi un frizzante tocco di novità.

• Anonimo
    1 decennio fa

un buffone, un pagliaccio, un imbonitore mediatico!!!

• 1 decennio fa

Silvio ormai deve fare soltanto da sponsor a qualche prodotto anti età.

• Anonimo
    1 decennio fa

vergogna fascisti!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Berlusconi ha fatto una classica uscita da campagna elettorale non si sa quanto ben riuscita.c'è da dire xò che almeno lui una proposta l'ha fatta e ha tentato di muovere qualcosa al contrario del governo che tenta di liquidare la faccenda in fretta e senza dare chiarimenti ai cittadini e , soprattutto , ai dipendenti.

• 1 decennio fa

si devo dire che avete la memoria cortissima.... perchè per lo meno quando governava lui i soldi giravano.... adesso sembra che stiate bene altro che voi che scrivete su answers..... sarei contentissimo(ma ormai non ci credo più) che la copmpagnia rimanesse in italia(è sempre stata una compagnia d'elite) mi scoccerebbe tanto che la prendesse un altra compagnia....speriamo che si possa tenere a casa nostra.... ancheperchè l'offerta di airfrance è una bella i.......a loro prendano la compagnia ma i debiti rimangano a noiiiiiiii!!!! vi sembra un offerta accettabile...???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.