Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

che locali estivi a catania mi consigliate per festeggiare il mio compleanno?

domenica 27 luglio 2008 compio 18 anni... questo è il periodo giusto per cominicare a riordinare le idee... mi servirebbe proprio un consiglio sul locale dove festeggiare... ovviamente deve trovarsi o a catania o nelle vicinanze... ad es. io avevo pensato ai mercati generali... in genere cosa mi ocnsigliate... ?? spero nei vostri numerosi consgli.. a presto

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    A Catania ero stata alla festa di un mio amico... Al BANACHER di Acicastello........... Poi di carini ci sono il Cabana (Giardini Naxos)... Il Capannone in zona Faro... La Plaza - Lido Azzurro in viale Kennedy.... epoi uno per me molto bello è la Vela ad Acireale. Beh che dire...preparati per festeggiare!!!

  • Susy
    Lv 4
    1 decennio fa

    periodo estivo.... ci sono tanti bei lidi carini ad acitrezza e acicastello... comunque tantissimi auguri anche se con "leggero" anticipo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.