ho voglia di provare...?

ciao raga, ha voglia di provare a fumare una c... niente di pesante ovviamente.... credo che l'abbiano fatto in maggioranza... cosa vi succede' le mie amiche dicono che viene da ridere... e a voi? se dovete criticare, avete sbagliato domanda....

Aggiornamento:

grazie per la vostra sincerità=)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In realtà la prima volta che fumi l'erba l'effetto è pari a 0.

Se ti scateni in ilarità è solo ed esclusivamente un effetto placebo: se anche ti mettono dei coriandoli ma tu sei CONVINTA che li dentro si erba ti fa lo stesso effetto.

Il cervello è una macchina contorta...

• 1 decennio fa

ciao...io ho provato un paio d volte ma ho retto benissimo...in ogni caso ho smesso quasi subito dato ke so ke fa molto ma molto male...

• 1 decennio fa

io non credo che dovresti è sbagliatissimo...io ho smesso perchè stavo male...e ti consiglio vivamente di non provarci nemmeno....comunque io parlo di sigarette s'intende...già sono dannose quelle e spero tu non voglia fumare altro!!!

• 1 decennio fa

ciao io ho iniziato per scherzo e ho smesso.... ma sinceramente ogni tanto non mi dispiace! si ti fa venire una risarola tremenda è bello per quello!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la prima volta può essere brutta, dipende, per me lo è stato. ti gira la testa, magari ti viene da ridere senza motivo, o non capisci cosa fai, cosa ti dicono... in generale sei un pò rincoglionito! dipende anche da cosa hai fumato e da quanto era forte il fumo, o da chi l'ha girato...comunque ti consiglio di non fumare a stomaco vuoto, perchè non tieni nulla e finisci per avere la nausea.

• Anonimo
    1 decennio fa

è assolutamente innocuo e divertente! L'importante è che non esageri...però vedrai che risate!

• molti miei amici e amike fumano, io xò nn ho mai iniziato, xò nn ti preocc ke puoi smettere qnd vuoi, nn è difficile

• kira
    Lv 4
    1 decennio fa

be la prima volta ti girerà sicuramente la testa, non assocciarla all alcool e vedrai che, come hanno detto le tue amiche, sarai bella allegretta:...... e a chi fa i moralisti lasciali perdere, tutti prima o poi anch esolo per provare si fumano ciò, quindi......non esagerare xò perchè alla fine non è niente di così esaltante!!!!

• wewe cm va mima ci siam sentite su msn.

ti volevo dire che io sn ancora piccola per i discorsi di fumo.

tu sai la mia età.

cmq sn contenta di averti conosciuta e ci dobbiamo sentire su msn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.