è vero che c'è crisi per i negozi di scarpe?

ho in mente aprire un negozio di calzature :

quanto guadagna di media un negozio di scarpe?

mi hanno detto al micam che è un brutto momento per aprirne uno..voi che ne dite?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una crisi generale è stata constatata in tutte le attività commerciali, ma credo che l'articolo delle calzature sia quello che ha subito meno conseguenze.

    Devi valutare il tipo di prodotto, scarpe per bambini (e puoi essere sicuro che se ne vendono), sportive, di marca e costose o di qualità a buon prezzo.

    Valuta nella zona dove vorresti lavorare che tipo di mercato c'è e poi decidi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è un brutto momento per tutto, ma se fai qualcosa di speciale e diverso dal solito puoi farcela

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda ti diro'... io lavoro in centro a Roma e a quanto sento dire in giro c'è una crisi generale... abbigliamento, calzature.... non so magari aspetta un pochino... Non saprei dirti pero' quanto in media guadagna un negozio di calzature... in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.