Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè esistono le donne in rosa??

Premetto che sono donna ma maschilista.

Mi chiedo come possa esistere una percentuale di donne solo rosa?

Sarà che da piccole hanno giocato troppo con le barbie ma non se ne pò più.

Io adoro la femminilità e la passione e questo er me è essere donna.

Invece la pink girl in genere ha questo comportamento.

Unghie lunghe con french e se si spezzano stanno in lutto.

Lip Gloss Rosa confetto che senza non si esce, messo in genere nell ascensore di casa.

Il cellulare?Beh in genere è un motorola ultrapiatto pink ovviamente!

Capelli?Riga al centro con frangia al lato e frontierina con stelle tempestata di brillantini.

Foto fatte esclusivamente dall' alto con bacetto annesso e tettine in fuori!!!

Borsetta miniminiminimini con dentro fazzolettini miniminiminimini.

Quando passano davanti ai ragazzi fanno la faccetta da vamp e in genere non superano l'altezza di un metro e un caz...

Zaino scuola di baci&abbracci monellavagabonda e missribellina.

ma...chiedo...si puo????

Aggiornamento:

Ma il rosa è bello e lo uso ...

Ma non puoi vivere in quel modo.

E sopratutto sono tutte uguali...dei cloni!

Aggiornamento 2:

Ehm...fatina ti assicuro che basta dir loro che hanno un brufolo e si chiudono in clausura!!!

Aggiornamento 3:

io capisco che sono strana.

Ho 23 anni ed un figlio di 5 anni e mezzo, convivo con il mio compagno e porto avanti una famiglia.

E' che forse sono troppo diversa da loro per lo stile di vita e per la situazione ma secondo me si tratta anche di responsabilità in primis verso se stessi.

Anche a 13 anni non sono mai stata cosi!

Aggiornamento 4:

No dai non sono severa!

Sono sincera....

E l ho detto in ono scherzoso.

Cmq sull'altezza avrei voluto scriverlo è un dono di dio e se dio ci ha fatto cosi non si giudica anzi....era un modo per spiegare la tipica pink girl.

Poi lascami passare il termine maschilista...cerca di capire cosa intendo...

Ciau

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a lanciargli un secchio di vernice addosso.....magari funziona U_U

E se non funziona è cmq moooooooooooooooooooolto divertente.....*muhahahahahahahaha* >_<

• 1 decennio fa

Sono momenti nella vita di tante ragazze,che poi passano.Non essere così severa!!!!

Dai,comprati un golfino rosa!!!!!

• 1 decennio fa

ci sono diversi standard... questo è omologato solo fino ai 13 anni, dopo diventa illegale..in genere si dovrebbe scoprire la propria personalità.. ma non sempre riesce bene al primo colpo..

E' più facile omologarsi a qualche gruppo. più o meno nutrito, di ochine...

Di solito ci pensa la vita a rimettere le cose a posto.. non sempre..ahimè..

• 1 decennio fa

+2 grazie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...mmmm...adesso ci penso...

smack!

• 1 decennio fa

Ehi, non offendiamo sull'altezza,eh? : )))

Per tutto il resto, concordo con te, tranne sul fatto di essere maschilista! Credo che tu non abbia ben compreso il significato della parola che hai scritto (http://www.maschilisti.com/) (http://it.wikipedia.org/wiki/Maschilismo) .

Ormai quando le ragazze della mia età passano per strada, mi sembra di vedere tutte fotocopie e su questo ti do ragione!

Io, modestamente, ho il mio carattere (strano), il mio modo di vestire, di parlare, di muovermi ecc...e riesco a piacere per ciò che sono.

Io sono e sarò SEMPRE con le donne. Non sai quante battaglie e quanti dolori, all'epoca, hanno sopportato le femministe? E se vedessero le ragazze di oggi si rivolterebbero nella tomba.

Non sono mai per gli estremi, né da una parte né dall'altra.

Stimo le donne forti e intelligenti che NELLO STESSO TEMPO curano il proprio aspetto esteriore: penso che quelle donne siano persone realizzate nel lavoro e nella vita privata e io, da adulta, vorrei tanto diventare così.

Detto questo, mi pare che quello che hai scritto rispecchi (anche se sono presenti eccezioni), l'amara realtà anche se forse sei stata un tantino, ma solo un tantino troppo severa!

Ma sì, l'ho scritto anch'io scherzando!

Per il termine maschilista, ho capito cosa intendevi. Ci tenevo solo a specificare cosa fosse il maschilismo e come fosse ormai superato e, lasciamelo dire, volevo far notare agli altri quanto è cretino l'uomo che ha scritto in quel sito!

• 1 decennio fa

E secondo te perchè siamo le uniche in Europa che non vengono considerate nei ruoli di potere, o meglio, considerate molto poco? Poi ci lamentiamo...ci comportiamo così, già è tanto che non ci tolgano il diritto di voto!!!! Povera Italia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.