basso elettrico?????

un mio amiko mi ha insegnato 1 po a suonare il basso elettrico e dato ke nn è molto difficile volevo comprarne 1...

il basso lo uso solo come passatempo nn ho ambizioni volevo kiedervi cosa ne pensate di questo basso? sono 1 principiante..

http://cgi.ebay.it/BASSO-ELETTRICO-AMPLIFICATORE-F...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non saprei...il prezzo è troppo BASSO [ihih che combinazione xD] davvero non mi fiderei troppo io ho comprato una fender bullet strato squier [chitarra] per 150 euro senza kit, e devo dire che è mitica. Con la fender ci vai sicuro, li spendi sti 100 euro per uno squier ma almeno hai la qualità in mano!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sei alle prime armi il basso può andare. L'ampli lo potrai usare solo in casa, 15W sono proprio pochi.

Ciao

• 1 decennio fa

Io ho un ibanez e mi trovo molto bene...comunque se è per iniziare e solo per passatempo, va benissimo anche quello :D

• 1 decennio fa

proprio quello che fa per te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il fatto che il basso sia semplice da suonare sarebbe da discutere...suonami del funky, poi mi sai dire.

Comunque, io ti consiglio di buttarti su un usato di buona qualità...anche a costo di spenderci parecchi euro in più, almeno se ti prende lo sfizio di imparare seriamente hai già un buono strumento e, magari, un giorno se lo tratti bene riesci anche a rivenderlo.

• 1 decennio fa

il basso è bello xò pensaci prima di comprarlo

• 1 decennio fa

boh...a me nn mi pare sicuro a comprare su ebay....l'unico consiglio ke ti posso dare è di andare in un negozio e comprare qualcosa di seconda mano....oppure direttamente da privato..ciau e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

io non me ne intendo ma è figo e sicuramente conveniente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.