ho 13 anni, uso reggiseni a fascia(tipo top), dovrei usare reggiseni con il ferretto?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

..marò ragazzi x favore nn dite caz.zate, anke io ho 13 anni e porto una 4 di seno, nn potete dire "a 13 anni nn puoi mai avere un seno tale da portare 1 reggiseno del genere" xk nn lo poetet sapere! quindi qnd rispondete contate fino a 10 x favore...

...cmq il reggiseno col ferretto te lo consiglio se vai oltre la seconda, se no puoi usare anke quelli sagomati ke nn hanno il ferretto, sn anke + comodi e danno una bella forma.

ciaociao!

• 1 decennio fa

ma dipende da quanto seno hai!io ho 18 anni ma visto che ho una prima non ho bisogno di reggiseni che "reggano" e quindi uso quelli più comodi!

• 1 decennio fa

dipende dalla taglia che porti: se hai una prima o una seconda per ora continua a utilizzare quelli a fascia son molto piu comodi e fino a che puoi permettertelo continua a usarli

• 1 decennio fa

anch'io ho 13 anni. ma ancora non metto fasciette,top ecc... massimo qualche rara volta.però per adesso metto la canutiera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ASSOLUTAMENTE NO!!!! Non penso che tu a 13anni abbia già una bella terza o quarta che richiede un regiseno con il ferretto che sostenga...ma non era meglio se ci parli con tu madre che con noi che non te conosciamo?! Provaci...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è che indossando il reggiseno col ferretto diventi donna. è questione di comodità.

• 1 decennio fa

anch'io ho 13 anni, nn li uso ancora. ma se tua madre te lo xmette allorra penso di si. kiss :-)

• sergio
    Lv 4
    1 decennio fa

a 13 anni il seno sta su da solo !!!! che bisogno hai di mezzi indiretti ?

fossi in te non lo userei ............

è un problema che ti devi porre a 50 anni , quindi hai ancora tanto tempo per risolvere il tuo problema

pensaci !!!!!

ciaooooooo

• 1 decennio fa

Dipende da che taglia porti... ma in generale un reggiseno che sostiene da sicuramente moltissimi vantaggi! Prova ad usarlo, all'inizio ti darà un pò fastidio ma poi dopo poco comincerai ad adorarlo, soprattutto se come me hai poco seno :)

-Happy Spring girl!-

~Peace & Love from ...Violet*~

• 1 decennio fa

dipende...se arrivi alla prima o seconda sì..altrimenti no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.