Sapete dirmi se si può inserire la rete Wifi in uno smartphone i-mate Jama con windows mobile 5.0?

Salve a tutti, ho 3 domande da porvi: ho acquistato da poco uno smartphone i-mate JAMA (c'è scritto cosi sopra) ma non riesco a utilizzare internet...si può utlizzare solo sfruttando la rete di vodafone, quindi a pagamento? non ci sono metodi per sfruttare la linea wirless del mio pc? Poi volevo chiedervi: bisogna fare un abbonamento per utilizzare msn messenger sul mio smartphone? quali sono i costi con vodafone?

Un'ultima domanda: conoscete qualche sito dove scaricare gratuitamente programmi, giochi o applicazioni per il mio smartphone?

Ringrazio a tutti per la collaborazione e sfrutto l'occasione per augurarvi una buona Pasqua.

Francesco (Taio91)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora, lo smartphone di cui tu parli non può essere connesso ad 1 wi fi perchè non supporta quella tecnologia. per maggiori info vai a vederti la scheda del prodotto.Puoi comunque usarlo come modem x connettere un pc (sfruttando l'operatore telefonico).

ciao..

• 1 decennio fa

puoi utilizzare il wifi se aggiungi una scheda wifi minisd :)

se usi la rete operatore ovviamnete paghi

cerca su google free pocket pc e trovi tutti i prgogrammi che vuoi

ciao

• 1 decennio fa

ciao ho appena acquistato pure io uno smart phone jama i programmi li trovi sul sito i-mate ma in inglese oppure su windows mobile i giochi a pagamento però buona pasqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.