Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Chi mi sa dare qualche consiglio per ingrassare?

Lo so sembra strano ma io non voglio dimagrire voglio ingrassare perché un pò di ciccia non fa male sopratutto quando si è alti 1m e 70 e si pesa 50 kg..Ho provato di tutto.... Accetto qualsiasi consiglio...

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti accendo una stellina perchè vorrei tanto ingrassare anche io , e ti capisco...

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn 1.68 e peso 43..non ci sn riuscita neanche mangiando mcdonald's ogni giorno xD..alcuni sn fatti così di costituzione..e nn è facile ingrassare neanche mangiando quanto maiali..quindi dai sorridi..meglio essere magri che grassi no?? =D

• 1 decennio fa

iO sOnO alta 177 e pesO 54kili.....immaginati!!!

• andrea
    Lv 7
    1 decennio fa

Nel tuo caso la soluzione è semplice ma a lungo termine e i risultati si notano dopo qualche mese.Generalmente in persone sottopeso che non riescono ad accumulare nulla di ciò che introducono nell' organismo la soluzione è quella di sostituire parte dei carboidrati con la carne( anche a pranzo).Questo magari supportato da un' attività fisica meglio se in palestra.Dopo qualche mese vedrai il tuo fisico più sviluppato e soprattutto meglio posizionato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io invece vorrei tanto dimagrire!!!!!!!!!! cm fai a essere cosi magra?! contattami! la mia domanda è in moda e bellezza baci la meravigliosa!

• che nome illogico per una viscida palla di lardo

• 5 anni fa

Sarà costituzione...

Ma capisco l'imbarazzo e non avere le forme delle altre.. lo so!

Io , tuttavi sono ingrassata di sette chili in due mesii...

Mi sono realmente abbuffata!

Mangiavo ogni matyina due fette di pane tostato con due bustine di burro e marmellata, mangiavo verso le dieci un panino, a pranza tanta pasta, un piatto e mezzo.. e la sera mangiavo la carne oppure rimangiavo la pasta... oppure la pizza.

Sono sempre stata magra , ma oggi ho avuto il mio peso forma.

Ho combattuto e ci son riuscita.. per me l'eccessiva magrezza era un incubo.. non ero ancora sviluppata e dovevo diventarlo per essere accettata dalle altre!

Io crdo che con pochissimo stress la fame sarebbe anche maggiore.

Sono ingrassata abbastanza anche perché era estate!

Comunque se proprio non riesci vai da una dietologa .. saprà cosa consigliarti.

La mia dieta l'ho descritta.

Ti accendo una stellina e fanmi sapere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei un uomo o una donna?

Se sei un ragazzo, piscina , palestra e una dieta giusta, vedrai che se sei giovane dopo 2 ore di piscina o di palestra mangi come un lupo, non devi mettere su ciccia ma muscoli, se sei ancora nell'età dello sviluppo tempo 6 mesi max un anno ti trasformi.Devi faticare ovvio.

• 5 anni fa

semplicissimo, strafogati di sottoli, melanzane, pomodori, carciofini... cercali qui http://www.prodottitipicicalabria.com/

• Debra
    Lv 4
    4 anni fa

mi spiace deluderti ma sei 5kg minimo sottopeso e nn ci sono altri modi x farti tornare le mestruazioni se nn mettere su quei 5kg che mancano x il tuo pesoforma!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco perfettamente, io sn 1.72 e 44 kg .. ti dico molti dicono di mangiar carboidrati, in effetti molta pasta e molto pane aiutano, solo che per la vita frenetica che ho consumo tr :P

• Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.