antosimolele ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Carovita: quanto ha influenzato la scelta per le vostre vacanze pasquali?

...noi resteremo a casa con amici e parenti...

purtroppo non possiamo permetterci grossi spostamenti!

Voi?

Buona Pasqua a tutti :o),

@ntonella

Aggiornamento:

roby anch'io sono sempre impegnata col lavoro nei festivi perché sono Operatrice Turistica...

mistery: ci sentiamo allora x e mail...grazie mille! :)

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

anche se in ritardo buona pasqua anche a voi..ma che bel bimbo??? che bella foto vorrei mettere anche io la foto di mia figlia come hai fatto??

cmq per pasqua si ra organizzato in casa ma invece siamo finiti all'ospedale mio marito è stato colpito da un germe che gli ha infiammato l'epicardio....5 ore per sapere cosa avesse e poi il ricovero fino al 30 che bella Pasqua...BUONA PASQUETTA A VOI........

• Anonimo
    1 decennio fa

a tt qll ke hanno contribuito ai rincari:

.................. .. .. /´ /)

.................... ../¯ ../

...................../... ./

.................../... ./

............./´¯/' ...'/´¯`.¸

........../'/.../... ./... ..../¨¯\

........('(...´(... ....... ,~/'...')

.........\.......... ..... ..\/..../

..........''...\.... ..... . _..´

............\....... ..... ..(

..............\..... ..... ...\

.............. \..... ..... ...

• 1 decennio fa

Carissima angel and devil magari tutti quelli della tue età ragionassero come te!!

Ad essere sincera non mi sono fatta influenzare troppo nel periodo pasquale dal carovita...Ho la fortuna di avere un lavoro che mi gratifica e che mi fa guadagare...E per ora che posso permettermelo .....spendo!!!

• 1 decennio fa

cara antonella come vedi sono passata come mi hai chiesto x la tua domanda ma mi dispiace nn cono ankora in grado d risponderti a questa domanda purtroppo.... ho sl 14 anni e nn riesco a capire ankora bene queste cose... so che è aumentato tt e che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese........... ma nn so ankora il vero senso d questa cosa e xkè è successo! nn sono come tante che cercano di fare le crandi e rispondono cavolate....... io nn t so rispondere concretamente a questa domanda..... e questo nn significa che cono stupida o che nn c arrivo o che nn mi interessa! la cosa mi interessa moltissimo ma nn sn ankora in grado d risponderti concretamente mi disp....='( ='( ='( se puoi rispondimi o contattami grazie...... baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!, splendida @nto! Per me, il carovita ha influito 0 (zero), xkè non faccio mai vacanze pasquali, ma poke anke di altre xkè (avendo ancora 1 figlio all'università -molto costosa- ed una ke ha finito da poco) non me lo posso permettere ....e non me ne vergogno: prima i figli..poi i divertimenti; ....però...il caro vita: altro ke non arrivare alla 3^ settimana! Quì ....neanche si parte!

Cmq ...l'importante è la salute e volersi bene, esteso a tutte le Creature di questa Terra, cmq la pensino; un abbraccio; buon proseguimento, cordialmente, a. v.

• 1 decennio fa

Me per niente perché faccio sempre le solite cose...però mi rendo conto che ci sono stati dei cali pazzeschi....ma mi chiedo: tutti questi cavolo di politici che ci rovinano la vita non possono fare qualcosa?? un esame di coscienza?? dopo che i telegiornali ne parlano 1000000 volte al giorno loro stanno con le mani in mano e pensano solo a sé stessi!!!

• 1 decennio fa

per nulla perchè non vado quasi mai via. stiamo con i nostri genitori. Finche ci sono, ce li godiamo.......

p.s. ho risposto al tuo messaggio....

:--))

• 1 decennio fa

Ciao,io sono del parere che il carovita influisca molto sulle nostre abitudini, certe volte però andiamo a cercare il divertimento o lo svago sempre lontano e non ci accorgiamo che per divertirsi o passare una giornata diversa dalle altre basta guardare un pò più in la del proprio naso. ti scrivo questo perche ho vissuto 20 anni a Verona e l'Arena l'ho vista solo 1 volta cercando mete sempre più lontane ma alla fine, ora che sono lontano dalla mia città ogni volta che ci ritorno vedo tutto con occhi diversi.

Ciaooo

• Buona Pasqua...anche io restero' a casa...ma sono contenta lo stesso..l importante è stare con persone che ti vogliono bene e a cui tu vuoi bene:))

un bacio

• 1 decennio fa

nn ho fatto regali a nessuno....e ai miei cuginetti ho comprato l'uovo piccolo!!!!! altrimenti c sarebbe voluto un mutuo!!!!!! :)

ps ki mi fa un bel regalo????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.