bambi ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

10 pt a chi mi scrive ila traduzione di local god di everclear?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Testo Originale

    You do that romeo

    Be what you wanna be

    Look like you runnin in place

    Do that stupid dance for me

    Do that romeo

    That go-go romeo

    I see you twist and turn

    You look so stupid, happy, and numb

    Be my romeo

    Please be my voice in this world

    I cant sing the songs that you sing

    I cant find the gorgeous words

    Will you be my romeo?

    My go-go romeo

    I see you twist and turn you look so stupid

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yes we do what we want

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yeah we do what we want

    Be my romeo

    Tell me all about your love

    Tell me all about your pain

    Baited breath and rubber gloves

    Be my romeo

    My go-go romeo

    I see you twist and turn you look so fuckin stupid

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yes we do what we want

    Summer days can lead to the bad times

    The world gets larger everyday

    Yeah, yeah, the summer days can lead to the bad blood

    That leaves me feelin stupid, happy, and numb

    Stupid, happy, and numb

    I feel so stupid, happy and numb

    Stupid, happy and numb

    I feel so stupid...

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, we do what we want

    Testo Tradotto

    Dalla colonna sonora romeo e juliet

    Fate che Romeo

    Essere ciò che si vuole essere

    Guardate come si runnin in luogo

    Fino stupido che danza per me

    Farlo Romeo

    Che go-go Romeo

    Ti vedo torsione e girate

    Si guarda in modo stupido, felice, e insensibili

    Essere il mio Romeo

    Si prega di essere la mia voce, in questo mondo

    I cant cantare le canzoni che cantano

    I cant trovare le parole gorgeous

    Will you be my romeo?

    Il mio go-go Romeo

    Ti vedo girare e torsione si guarda in modo stupido

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, sì che facciamo quello che vogliamo

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, yeah facciamo quello che vogliamo

    Essere il mio Romeo

    Dimmi tutto sul tuo amore

    Dimmi tutto sul tuo dolore

    Baited respiro e guanti di gomma

    Essere il mio Romeo

    Il mio go-go Romeo

    Ti vedo girare e torsione si guarda in modo stupido fuckin

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, sì che facciamo quello che vogliamo

    Giorni d'estate può portare a volte il cattivo

    Il mondo diventa ogni giorno più grande

    Yeah, yeah, i giorni d'estate può condurre al cattivo sangue

    Che mi lascia feelin stupido, felice, e insensibili

    Stupido, felice, e insensibili

    Mi sento così stupido, felice e insensibili

    Stupido, felice e insensibili

    Mi sento così stupida ...

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, facciamo quello che vogliamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    testo

    You do that romeo

    Be what you wanna be

    Look like you runnin in place

    Do that stupid dance for me

    Do that romeo

    That go-go romeo

    I see you twist and turn

    You look so stupid, happy, and numb

    Be my romeo

    Please be my voice in this world

    I cant sing the songs that you sing

    I cant find the gorgeous words

    Will you be my romeo?

    My go-go romeo

    I see you twist and turn you look so stupid

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yes we do what we want

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yeah we do what we want

    Be my romeo

    Tell me all about your love

    Tell me all about your pain

    Baited breath and rubber gloves

    Be my romeo

    My go-go romeo

    I see you twist and turn you look so fuckin stupid

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, yes we do what we want

    Summer days can lead to the bad times

    The world gets larger everyday

    Yeah, yeah, the summer days can lead to the bad blood

    That leaves me feelin stupid, happy, and numb

    Stupid, happy, and numb

    I feel so stupid, happy and numb

    Stupid, happy and numb

    I feel so stupid...

    I feel just like a local God when Im with the boys

    We do what we want, we do what we want

    Traduzione

    Dalla colonna sonora romeo e juliet

    Fate che Romeo

    Essere ciò che si vuole essere

    Guardate come si runnin in luogo

    Fino stupido che danza per me

    Farlo Romeo

    Che go-go Romeo

    Ti vedo torsione e girate

    Si guarda in modo stupido, felice, e insensibili

    Essere il mio Romeo

    Si prega di essere la mia voce, in questo mondo

    I cant cantare le canzoni che cantano

    I cant trovare le parole gorgeous

    Will you be my romeo?

    Il mio go-go Romeo

    Ti vedo girare e torsione si guarda in modo stupido

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, sì che facciamo quello che vogliamo

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, yeah facciamo quello che vogliamo

    Essere il mio Romeo

    Dimmi tutto sul tuo amore

    Dimmi tutto sul tuo dolore

    Baited respiro e guanti di gomma

    Essere il mio Romeo

    Il mio go-go Romeo

    Ti vedo girare e torsione si guarda in modo stupido fuckin

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, sì che facciamo quello che vogliamo

    Giorni d'estate può portare a volte il cattivo

    Il mondo diventa ogni giorno più grande

    Yeah, yeah, i giorni d'estate può condurre al cattivo sangue

    Che mi lascia feelin stupido, felice, e insensibili

    Stupido, felice, e insensibili

    Mi sento così stupido, felice e insensibili

    Stupido, felice e insensibili

    Mi sento così stupida ...

    Mi sento proprio come un Dio quando Im locali con i ragazzi

    Facciamo quello che vogliamo, facciamo quello che vogliamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn sn sicuro sia questo quello ke stai cercando ma tieni lo stesso:

    Fate che Romeo,

    Essere ciò che vuoi essere,

    Guardate come si sta runnin 'in atto,

    Fino stupido che danza per me,

    Farlo Romeo,

    Che go-go Romeo,

    Ti vedo e torsione sua volta, si guarda in modo stupido, felice e insensibili.

    Essere il mio Romeo,

    Si prega di essere la mia voce in questo mondo.

    Non riesco a cantare le canzoni che si cantano,

    Non riesco a trovare le parole gorgeous.

    Will you be my Romeo,

    Il mio go-go Romeo?

    Ti vedo e torsione sua volta, si guarda in modo stupido.

    Mi sento proprio come un dio locale quando sto con i ragazzi.

    Facciamo quello che vogliamo, sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Mi sento proprio come un dio locale quando sto con i ragazzi.

    Facciamo quello che vogliamo, sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Facciamo quello che vogliamo.

    Sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Essere il mio Romeo,

    Dimmi tutto sul tuo amore,

    Dimmi tutto sul tuo dolore,

    Baited respiro e guanti di gomma.

    Essere il mio Romeo,

    Il mio go-go Romeo,

    Ti vedo e svoltare a torsione,

    Si guarda in modo fuckin 'stupido.

    Mmmm, Mmmm,

    I, I, I, I, I, I,

    Mi sento proprio come un dio locale quando sto con i ragazzi.

    Facciamo quello che vogliamo, sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Quelle giornate estive può condurre al cattivo tempo,

    Il mondo diventa ogni giorno più grande,

    Yeah, yeah, i giorni d'estate può portare a volte il cattivo sangue,

    Hanno lasciato me feelin 'stupido, felice, e insensibili, insensibili,

    Stupido, felice, e insensibili.

    Mi sento così stupido, felice, e insensibili, Mmmm,

    Stupido, felice, e insensibili,

    Mi sento così stupido,

    Mi sento così stupido.

    Mi sento proprio come un dio locale quando sto con i ragazzi.

    Facciamo quello che vogliamo, facciamo quello che vogliamo

    Mi sento proprio come un dio locale quando sto con i ragazzi.

    Facciamo quello che vogliamo.

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo.

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo,

    Sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Oh,

    Sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Oh,

    Sì, facciamo ciò che vogliamo.

    Oh,

    Sì, Facciamo quello che vogliamo,

    Facciamo quello che vogliamo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.