Eolo
Lv 7
Eolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Dove vorreste esser portate in uno di questi giorni di festa ?

Cosa vi piacerebbe fare ?

Quali modeste mete scegliereste?

Aggiornamento:

"Portare" non nel senso di un pacco :)) ovvio.. ma per intendere "in compagnia"

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vorrei passare il pomeriggio non lontano da qui, nel paese a fianco,,,passeggiare sul ponte sul fiume mano nella mano, mangiarci un gelato, sederci sulla panchina del nostro primo vero bacio, correre nel prato,,

    Insomma,,,ricominciare,,,da là dove era cominciata,,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esser portate? che sono bagagli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sarò praticamente sola a casa---quindi nn festeggio----

    però.se proprio dovessi esprimere un desiderio...

    mi piacerebbe ritornare a San Gimignano in provincia di siena...è un piccolo paesino medievale...è stupendo

    http://www.italianvisits.com/images/tuscany-im/san...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vorrei che il mio cuore mi portasse a prendere un aereo verso il sud...scappare senza dire niente...atterrare e corrergli incontro...ma non lo farò mai... :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Mica tanto lontano,non ha importanza il posto,non avrei bisogno di spostarmi più di tanto,anche perchè le mie paranoie me le porterei dietro comunque..vorrei solo andare via qualche mesetto in un posto in cui nessuno mi conosce,pensare solo a me stessa e riprendermi la mia vita,mi basterebbe questo!

    Pasqua o non Pasqua..solitamente poi non la festeggio .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    giornata permettendo un bel pic nic in compagnia... in un bel prato fiorito.. con amici e tante cose da mangiare..

    ahhh quanto mi manca..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Solitamente non mi faccio portare :-)

    perchè preferisco organizzare queste feste nella mia casa, in quanto grande e indipendente da vicini rompi.....

    Certamente non possiamo usufruire del giardino, considerando questa pioggia maledetta che ci attanaglia proprio quando non dovrebbe ma non importa.....in compagnia si sta sempre bene....

    Quando invece mi faccio portare..... dalla mia Bici..... preferisco mete che tu già sai benissimo....lontano dai rumori e dalla monotonia del Progresso...

    Baci affettuosi dolce Eolo....

    Stefania♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Al mare, al caldo..al sole..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    semplicemente via.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • o nei prati, o se no a fare due passi in qualche posto della riviera =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.