vendta on-line?

salve.secondo vuoi se apro un sito internet per vendere tappeti berberi e tappeti di pelle quanti ne posso vendere al mese?e come posso fare una pubblicità al sito?

Aggiornamento:

il mio nuovo sito si chiama.www.tappetiberberi.ea23.com e ancora in allestimento ma visitatelo.grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ti conviene provare prima a mettere qualche annuncio su eBay? Se vuoi questo è il sito... http://www.ebay.it

  • 1 decennio fa

    te lo sconsiglio. e' difficilissimo che un utente medio entri su di un sito sconosciuto. devi appoggiarti ad altri siti conosciuti che linkino sul tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.