Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiuto qnd vado in disco ho 1 problema k m imbarazza trp..il sudore..cm faccio a nn sudare così tanto??

il problema è anke nei capelli..essendo ricci (quindi crespi, ma li tengo sotto controllo con la schiuma per ricci) hanno un effetto orripilante.. avete presente quando si sta nella sauna come diventano? ecco -.-' che skifo aiuto.

Aggiornamento:

e nn sono solo i capelli.. anke il corpo.. bleeeeeeeeeeeee

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè non sudare è impossibile...cmq usa un deodorante neutro e magliette nn sintetiche o di microfibra...per i capelli purtroppo nn posso aiutarti, ma nn farti la piastra che poi col sudore diventano ancora peggio

• 1 decennio fa

per il corpo devi usare un deodorante antitraspirante ma attenzione deve essere "antitraspirante" per i capelli prova ad usare uno shampoo per capelli grassi

• 1 decennio fa

per il sudore non ne ho rimedi ma per i capelli si fatti lo stiraggio o passali alla piastra!

• 1 decennio fa

stic per le ascelle non li hai mai provati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tanto deodorante

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla....non 6 l'unica...anke io quando vado a ballare dopo 10 minuti che sono in pista comincio a sudare come una dannata....il problema è che io avendo la frangia,la fronte suda ancor di più.....questo si che è un vero disastro....

• 1 decennio fa

non sudare è impossibile..prova comunque a legarli..almeno non diventano crespi e riesci a tenerli sotto controllo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.