Oggi mia nonna..compie 91 anni...ora capisco perchè dice sempre che..è meglio vivere una volta sola?:))?

cara nonnina auguri..ti voglio tantissimo bene...spero di averti sempre accanto...nonostante i tuoi 91 anni hai sempre il senso dell' umorismo...sei grande:))

baci a tutti....

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tantissimi auguri alla nonna....se li merita!!!!!!!

    auguriiiiii

    auguri anche di Buona Pasqua

    ciao bellissima

    bacioni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ad arrivarci! auguri! ciao!

  • 1 decennio fa

    Ma sei dolcissima!

    Auguri di cuore alla tua Nonnina :)

    Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... Mi rispondete qui??Grazie! ;o)
  • 1 decennio fa

    complimenti alla nonna....Auguri!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    auguri e complimenti

    in pochi ci arrivano e credo che voglia dire

    che a quell'età conosci più gente al cimitero

    che quella vivente è che nella vita vi sono più dolori

    che gioie

    stagli il più vicino possibile e fatti raccontare la sua vita

    avrai qualcosa da raccontare ai tuoi figli

    che nessun libbro di storia potrà mai fare

    ancora tanti auguri

  • 1 decennio fa

    che bello avere dei nonni! è una cosa che mi manca molto io li ho persi quando avevo10anni quelli materni quelli paterni non li ho mai conosciuti.ero molto attacca a mio nonno viveva con noi,ed ora che sono cresciuta e che non lo piu vorrei sapesse quanto bene gli voglio e quanto mi piacerebbe passarci del tempo insieme!fai gli auguri a tua nonna.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che carina che sei XDDD

  • 1 decennio fa

    ....AUGURONI alla nonnina di francy!!!...

    ....cento di questi anni!!! :))))

    ...

    :)

    baci&coccole

  • 1 decennio fa

    Auguri Nonnina e ..

    Besame Mucho

  • auguri alla tua nonnina ;))

  • 1 decennio fa

    Auguri a tua nonna.

    Però posso dirti che forsi si sbaglia, lo dico con sincerità, non per offendere la tua nonna, soltanto per dire non si sa se vivere 1 volta o più vplte, anche niente; tanto passato il tempo si muore e non si esiste più.

    Se una persona ha sofferto la vita credi che alla fine sarà contento???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.