Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

SENTENDO STRANI RUMORI NEL MIO FRIGORIFERO,l'ho aperto e ho visto un perzzo di formaggio ammuffito che cantava

"Diventerai una star"....secondo voi ha ragione o mi illude?Perchè se mi illude lo uccido e lo butto via

Aggiornamento:

Per CaDne:non ho altri contatti...ma forse il formaggio malefico si???

Aggiornamento 2:

Per Eliano:qualsiasi cosa accada,io risorgerò dalle mie ceneri!

Aggiornamento 3:

Per Antonio XI:che consiglio PATERNO!!! :'( chi gli ha messo il pollice in giù!!!!CATTIVI VOI!!!

Per tutti:che ridere le vostre risposte e soprattutto quelle della gente che non capisce l'ironia....uahahha

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il fomaggio autostima!!Ma dagli un nome!!anche io nel mio frigorifero ho l'insalata russa stantia di circa 2 estati fa ...l'abbiamo chiamata Tatiana e ora mai ci siamo affezzionati molto a lei...la considero come una sorella!

• 1 decennio fa

forse era la fatina del philadelphia drogata di kinder maxi king...non penso che da sana canterebbe qualcosa dei finley...ha una dignità anche lei!

ergo:io non mi fiderei...

• 1 decennio fa

ti stà illudendo, anch'io ci sono cascato, il mio gorgonzola mi ha detto che diventero' presidente degli Stati Uniti.

• Mai fidarsi dei formaggi ammuffiti..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Secondo me ti illude...

Dopo aver ingaggiato un duello con lui, quando l avrai disarcionato dal suo sedano-cavallo lanciandogli contro l'ultimo ritrovato della scienza militare(le famose bombe-uovo), trafiggilo con la carota di Excalibur...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

A me è andata peggio, dal frigo è uscito un lucertolone verde che mi fa:"Tu non hai fame?"!!!!

Ho digiunato per una settimana dopo quella vista!

• Anonimo
    1 decennio fa

Magari può fare compagnia al mio pomodoro...lui canta "fumo e cenere" però...è un pomodoro molto triste, e anche stonato!! Comunque si ti illude....ma non ucciderlo il mio pomodoro ha bisogno di compagnia!

• Anonimo
    1 decennio fa

simpaticona!

• 1 decennio fa

.

perchè io ieri sera avevo un litro di latte nel frigo e stamattina

invece c'era un blocco di formaggio ?

sarà una metamorfosi ?

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che dovevo presentare al tuo formaggio l'insalata di riso radioattiva del mio ex coinquilino... lei noncantava, ha aperto il frigo a gomitate ed è scappata via!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me puzza così tanto che i suoi gas ti hanno dato le allucinazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.