Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè mi fischia un orecchio uno solo?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    PER via dei tuoI capelli troppo pronunciati

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè ci vedo da un occhio solo?

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Prova ad insegnare anche all'altro a fischiare, così fanno un bel concertino!

  • 1 decennio fa

    semplice, perchè ti pensa una persona che pesa la metà di te.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perché metà yahoo answers ti pensa!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Xk la passsera cinguetta perdono pietà....... Eh lavalaaaaaaaaaa

  • perchè è difficile pensarti tutta, sei troppa!

    Fonte/i: pepologia beota
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e un campanello di allarme naturale e spravviene quando per una causa qualsiasi la membrana a protezione della tromba d'eustachio si occlude vuoi per un cambio di pressione o un rumore troppo forte o una compressione dovuta a uno starnuto e la chiusura provoca un sibilo per l'aria che si comprime e cerca di uscire puo' succedere a uno o tutti e due le orecchie

  • a me fischiano tutti e due...è la strada giusta per diventare sorda:))

    bacio

  • Linda
    Lv 4
    4 anni fa

    do' ragione a cima per il 90% delle sue affermazioni... al contrario qualcuno ha detto "gli apparecchi moderni sono schermati, ma dell'elettromagnetismo comunque c'e'..." (o qualcosa di simile) questo ha detto un emerita "boiata" in quanto un wifi e' emissione di onde radio e le onde radio sono elettromagnetiche.... ci sono delle persone piu' sensibili alle onde elettromagnetiche... i 900 MHz fanno male e piu si sale peggio e'.... il wifi sta sui 2400 MHz e bene non fanno di certo... sta comunque il fatto che la potenza e' talmente bassa che non dovrebbe fare nulla ad un normale essere umano (lo vedremo tra 20 anni quanti tumori nuovi avremo) io comunque eviterei il piu possibile di avere un antenna wifi vicino al cervello, come anche di usare il cellulare per tanto tempo all'orecchio.... comunque anche secondo me il rumore non arriva dal tuo orecchio e per colpa di onde wifi, ma per qualche componente da qualche parte che fischia perche sta per saltare, o e' al limite delle tolleranze...

  • 1 decennio fa

    Eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.