?
Lv 5
? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ma non vi faccio tenerezza che il sabato di Pasqua io devo andare a lavorare fino alle 20?

Hehe almeno pensatemi...

29 risposte

Classificazione
  • yxej86
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

..ringrazia Dio che hai un lavoro. e poi pensa a chi lavora negli ospedali, nella forze dell'ordine e negli hotel.... loro fanno turni allucinanti.

• France
    Lv 7
    1 decennio fa

Lavora schiava!:-)))))

Dai che scherzo!

Io avrei dovuto lavorare di notte, dalle 22 alle 6 di mattina del giorno di pasqua,mi sarebbe andata peggio....però ho preso una settimana di ferie,al posto mio viene quel mio collega che ho sostituito lo scorso periodo natalizio.

Come si dice quì:

un po per uno in collo a babbo!:-)

Comunque a parte tutto mi spiace,hai tutta la mia solidarietà.

• Mimì
    Lv 7
    1 decennio fa

Certo che ti penso Monica.Un carissimo abbraccio e Felicissimi Auguri Pasquali.....Non mangiare troppa cioccolata....Mimì

• Anonimo
    1 decennio fa

hahaha no.

Perchè 6 una comunistella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Azz che stakanovista...eheheheheh, scommetto che ti avevano detto che potevi anche rimanere a casa, ma il tuo senso del dovere ti porta al lavoro...come ti invidio, vorrei avere il tuo senso del dovere...

[AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH]

• 1 decennio fa

mi spiace monica! se ti può consolare, lo sai che mia sorella fa l'infermiera e che saranno minimo tre anni che passa sempre natale, capodanno e pasqua al lavoro? perchè lei è in part-time e lavora sabato domenica e lunedì! quest'anno si è fatta la mezzanotte del trentuno in reparto, e ha 2 figli..! almeno la pasqua se l'è presa di ferie quest'anno :-)

comunque tranquilla che ti pensiamo, adesso mi mangio un ovetto di cioccolato e lo dedico a te:-)

ma un collier non te lo regalano mai i tuoi capi?

• Anonimo
    1 decennio fa

un bacione a te che lavori il sabato di Pasqua e spero tu lo possa ricambiare visto che oggi ho lavorato anch'io.

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahahahahah si tantissima tenerezza ahahahahahah!!!!!!!!!!

certo che ti pensiamo e ti siamo vicini psicologicamente in questo momento tanto difficile!!! :-p

buon lavoro!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beata te,io ci devo stare fino alle 21,30... (se tutto va bene..!)

• 1 decennio fa

anche io sono al lavoro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.