Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

fiat punto del 1996:chiusura centralizzata?

ho 1 fiat punto del 1996 3 porte devo fare la kiusura centralizzata...cn telecomando avete qlk manuale...?grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn ho capito se tu hai già il kit x fare la kiusura centralizzata cn telecomando o se lo devi comprare. Cmq in ogni caso nella scatola del kit (ke in termine tecnico è kiamato "block magic") è presente lo skema x l'installazione e su alcuni addirittura è illustrato anke d ke colore sn i fili della makkina e dove andarli a prendere. Cmq se vai su www.gtalarm.it e t iscrivi lì t forniscono le indicazioni precise su cm trovare i fili sulla tua auto...buon lavoro....................M

  • PiEr
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova a chiedere ad un elettrauto..potrebbe averlo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.