Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ciao ki ha delle belle catene d'amore?

ki ha delle catene d'amore o d'amicizia??tipo catene di s.antonio???

rx in tanti please baci giulietta

Aggiornamento:

beh sai asroma a me piacciono hehe

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1:6 brutto/a per lui/lei

    2:gli/le piaci

    3:ti odia

    4:ti ama

    5:non gli/le interessi

    6:ti vuole sposare

    7:ti evita

    8:more dalla voglia di baciarti

    9:ti prende solo in giro

    10:6 troppo importante x lui7lei

    mandalo a tutti quelli della tua rubrica e in base a qnt te ne tornano saprai cosa prova la xsn ke t piace x te...

    ignoralo e perderai l'amore della tua vita..

  • 1 decennio fa

    dai basta con queste stupidaggini sono cose da bambini piccoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.