Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

salve a tutti vorrei sapere come posso fare a collegare il mio home theatre sony alla tv?

cioè come faccio a vedere la tv normalmente e ascoltarla con le casse dell'home theatre??perfavore fatemi sapere tramite la mia e-mail milanistadok-22@hotmail.it o sul cell 3663039060 pliiiss

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai un decoder SKY o un ricevitore digitle terrestre attaccalo lì (i cavi devi cmq comprarli tu perchè sony ti dà solo quelli per attaccarci un lettore DVD..ma costano poco)..controlla se il decoder o ricevitore hanno l'ingresso ottico (meglio sia perchè la qualità è superiore e perchè il cavetto ottico costa un'inezia)...dopo accendi l'home theatre e ABBASSA TOTALMENTE l'audio della tv..spero di averti aiutato

• DODO
    Lv 4
    1 decennio fa

di solito questi sistemi la tv normale la fanno sentire, solo in stereo cioe'2 frontali piu' il sub,e'difficile sentirla in dolby,al limite dal telecomando ci dovrebbe essere scritto basta vedere su che presa avi l'hai messa.

• 1 decennio fa

E' molto semplice basta che hai un cavo con i tre connettori (Giallo Bianco Rosso) da tutte e due le estremita'.

Ora attacca i connettori (bianco rosso che sono quelli audio) sulla tv . E fai lo stesso con gli altri due sull' Home theatre.

Sull' home theatre io li ho attaccati su Vid3 (comunque se non c'e' l'hai attaccalo da un'altra parte, fai delle prove).

Mi raccomando una volta attaccato devi trovare con il telecomando sull' home theatre il canale. (Io cm ti ho detto l'ho attaccato su VID3, e sul telecomando ho premuto sul tasto VID3).

Non so se mi sn spiegato comunque spero di esserti stato di aiuto.

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.