Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Lasciar morire un cane. Che razza di ARTE è??

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentament e di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Ti sembra forte ???Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.ht... non bisogna pagare, né registrarsi, né niente pericoloso.

Aggiornamento:

..per favore portate questa 'domanda' tra le più interessanti, votandola con tante stelline..dobbiamo fermare questa strage !

http://www.suipa.org.br/br/images/enquete/artista-...

http://www.youtube.com/watch?v=O6vP8CgTonQ

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Forse sono un'ingenua ma fatico a crederci! com'è possibile tanta crudeltà nel 2008? E la ritengono arte??? In tutto il mondo si portano avanti battaglie contro i massacri degli animali, ci sono leggi per punire la caccia alla specie protette e i maltrattamenti agli animali, com'è possibile permettere un a cosa così ? come se fosse uno spettacolo di un teatro di burattini! Oltre a quelle immagini sai os'altro mi ha fatto male? Mentre guardavo quel povero animale ridotto così io accarezzavo con una mano la mia cagnolina sdraiata vicino a me che dorme, e mi si stringeva il cuore perchè pensavo " un essere vivente come lei ma che non ha avuto la sua fortuna, spero che lei non possa mai capire queste cose " e non riesco a sopportare le immagini di quelle persone che passano indifferenti davanti a un essere vivente in agonia! come si puo'? Io sto qui con gli occhi lucidi e un groppo sullo stomaco a sentire queste cose e loro lì davanti non hanno fatto un apiega'??? Non si puo' permettere di uccidere! e per cosa? per arte , divertimento , per la mente malata di un esaltato e di un gruppo di schifosi che lo considerano artista?? E noi saremmo il genere superiore?? Superiore in cosa? In crudeltà e orrore?! é questio che ci separa dagli animali, nel mondo animale non esistono queste cose! abbiamo distrutto tutte le leggi della natura! è disgustoso! Mi fa schifo e mi terrorizza tutto questo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho già firmata questa petizione ... spero che questo assurdo massacro si fermi per sempre ... l' arte è tutt' altra cosa; non ho parole per descrivere lo schifo che provo nei confronti di questo uomo e delle persone che vanno a questo tipo di mostre ... Ma in che ***** di mondo viviamo.

Ho deciso di non vedere il video di questo povero cucciolotto, perché se no non sarei riuscita a dormire per giorni, come in passato vedendo altre immagini mi è già successo ... provo una gran pena per questi poveri animaletti maltrattati ... sono esseri stupendi che non meritano tutto ciò.

Non ci sono parole per descrivere il nervoso che mi viene leggendo queste notizie ... E' uno schifo !!!

Spero che un giorno non ci saranno più notizie di questo genere !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

delle lacrime stanno attraversando il mio viso e stanno fuoriuscendo dal mio cuore....='[

ma perchè ha fatto una cosa del genere?! che cosa voleva dimostrare alla fente con questa sofferenza!? io non so che cosa volesse dimostrare a tutti... poi la brutta cosa è che nessuno ha cercato di liberare il cane da quella tortura!

questa assolutamente non è arte!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda è una cosa indecente...!!!poi io nn lo so cm la gente faceva a passargli accanto senza dire nnt!!!io ho un cane e se facessero cosi cn lei (ma con qualsiasi altro povero cagnolino) gli darei un pugno in faccia ke lo farei volare dall'altra parte del mondo!!!

CI SN DELLE BESTIE IN GIRO.. tipo qll'uomo...

ciaociao io sn con te combattiamo qst cattiverie!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

postato la stessa notizia tua..Far morire degli esseri indifesi ,qualunque sia la sua razza è un indecenza e vergogna!!

Invece l'arte è far morire tutte le persone che optano ed abusano con crudeltà sugli essseri indifesi.

L'unica arte è farsi giustizia da sola su certe bestie chiamate UOMINI!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Stellina accesa!!!!!

Tutti devono sapere!

• Anonimo
    1 decennio fa

vedendo i video mi faceva venire i brividi..... povero cane... ma nn ho capito se adesso il cane è vivo o morto.... :((((( cmq la gente e solo bastarda.... e scema... ma kome fanno ad avere il koraggio di far morire di fame e di sete 1 cane..... e poi lo legano ad 1 corda.... mah ke mondo del kazzo... e soprattutto alcune xsone.... :((((( ciao kiss

• 1 decennio fa

Non è un'arte è una s*******a enorme!!!! Io sono un'animalista convinta e per me qst è 1 insulto alla dignità degli animali e a quella delle persone ke li amano.....xciò se avete 1 minimo di intelligenza e dignità nn appoggiate qst iniziative del c****o!!

Anzi aiutate i nostri amici a 4 zampe contattando alcune associazioni come l'enpa,lav o wwf....W gli animali!!!!

Fonte/i: www.lav.it
  • 1 decennio fa

che schifo di gente...che odio profondo per certi individui... non sarò civile io ma riserverei allo str++++++o lo stesso trattamento che ha subito quel povero angelo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Assurdo

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.